Buonasera a tutti, domenica scorsa mia moglie, purtroppo, ha demolito la mia gioiellina, è andata a sbattere contro un cancello causandomi un bel danno a tutto il muso, in particolare, parte anteriore sx...... ma anche cofano, paraurti ( tutto ), parafango sx, braccetti sx, xenon sx, tutto tranne; radiatore, xeno dx e parafango dx. Sono disperato, l'avevo appena ritirata dalla BMW, dopo aver cambiato dischi e pastiglie anteriori e posteriori. Purtroppo l'assicurazione (ovviamente) non risponde, per non fare un bagno di sangue, sto cercando in rete ( perché negli auto demolitori della zona di milano non c'è nulla ) dei ricambi usati o ricondizionati ma non originali, devo risparmiare Sono di Milano. Potete aiutarmi ? conoscete qualcuno che possa fornirmi questi componenti? Che voi sappiate,In BMW, al service, vendono componenti ricondizionati ? Ringrazio tutti anticipatamente per qualsiasi info
In zona Brescia ti posso consigliare polini auto che è un mega demolitore, oppure Ricar ad Alfianello che tratta tutte auto di lusso e recenti, autodemolizione Bignotti o autodemolizione massardi. Sono tutti a Brescia se hai bisogno posso aiutarti.
Immagino l'incazzatura...ma ormai è successo anzi potresti farla M-sport esternamente.... https://www.subito.it/accessori-aut...w-m-serie-3-4-2012-2019-brescia-316710208.htm Cmq prova a contattare questo...
Grazie Paul!!! comincio a chiamare questi contatti. Grazie 1000!!! Ps: La prima preoccupazione è andata alla mia bimba di 3 anni, che era sul seggiolone dietro, mi si è gelato il sangue quando ho visto la macchina da lontano. Per fortuna nessuno si è fatto male, poteva andare peggio. Per la macchina, ormai è successo..... Destino
Senti quei contatti...se becchi qualcosa in puglia e ti serve disponibilità di visione fammi sapere...
https://impresapiu.subito.it/shops/16591-bu-mo-trading-srl?xtfrom=form_filter&q=#show_all_details Con una rapida ricerca hanno la maggior parte di ciò che ti serve. In bocca al lupo!
Credo sia un banale invito a pensare ad una frode assicurativa. Non male come primo post, infatti è già a -30000