ciao ragazzi ultimamente mi perseguita la sfiga e come non detto sta mattina ho fatto un incidente alla mia bmw. il danno lo vedrete dalla foto e si vede rotto il faro xenon sx, paraurti e il cofano. ma il carrozziere mi ha detto che se lo prende lui i pezzi lo prende dalla bmw e solo il faro xenon costa 1200 originale piu 600 di cofano. il paraurti ce lo gia xke mio cugino aveva smontato il paraurto nomale e aveva messo quelli da Msport e perciò mi passa lui i suoi paraurti normali. mi procuro tutti i pezzi e poi lo porto da lui e me li monta. ora voglio il vostro aiuto e sul trovare un faro xenon non dinamico originale a prezzi non troppo caro visto che su ebay li trovo a 550€ e il cofano motore. la mia e una bmw 320d E90 del 2005. spero che mi possiate aiutarmi xke sono veramente disperato!!! o se avete voi qualche ricambio che volete vendere che vada bn con la mia. http://img14.imageshack.us/img14/1777/foto8ej.jpg
x il faro prova a cercarlo hella ti costa meno lo danno senza lampade e senza centralina ...se conosci qualcuno rivenditore ho caroziere lo basso prezzo ... ci sono pezzi di concorenza che costano poco cofano e paraurt xò avvolte hanno delle picolezze /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao per risparmiare credo proprio che dovresti trovare qualche demolitore nelle vicinanze oppure qualcuno che sta vendendo l'auto a pezzi hai provato su subito.it?
E si i bixenon sono piuttosto costosi;(soprattutto quelli originali) Seivu86 ti consiglio di prenderli non originali BMW, li trovi a ottimo prezzo su ebay anche cofano e tutti i pezzi che ti servono,se li vuoi originali ti consiglio di fare come ti ho scritto prima
ok alla fine è stato lo stesso una grossa spesa.... per i fari xenon originali li ho pagati 555€ il cofano motore 128€ e la traversa batticofano 89 € piu spedizione di 20€ KE BOTTA!! 792€!! e il carrozziere mi ha detto che tra manodopera e la verniciatura del cofano e paraurti siamo sui 1000€ la spesa finale si aggira intorno ai 1800€!
alla fine ho optato sul prendere i fari originali xke mio meccanico mi ha detto che queli aftermarket sono di bassa qualita e a volte da problemi. mi e andata bene che lo trovato a 555€ visto che alla bmw costa 1200€
Mille euro di carrozziere è un furto;per il resto non male poi facci vedere come è venuta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />