Incidente A4....ma dove c...zzo ANDAVA IL CAMIONISTA!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Albano*, 10 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

CERTO... LA COLPA E' DEI CAMIONISTI.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: sei un fenomeno.. davvero!

2. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Una curiosità: tu sei camionista, figlio di camionista o parente di camionista?

no perché mi sembra di esser stato chiarissimo e mi sembra che tu fai battaglie contro mulino a vento. Lo so che il camionista è un OPERAIO che sgobba.

Vediamo se riesco ancora una volta a tentare di spiegarti.

Ci sono troppi, troppi camion in giro

Le condizioni del lavoro sono assurde, vedi i servizi che ho linkato, che in italia si trasporta tutto su gomma e che le aziende agiscono in modo scellerato (E RIPETO: guarda l'intervista al capo della ditta alla fine del servizio che dice candidamente: "o lavora cosi (20 h di guida!) o non c'è lavoro per lui")
    A questo aggiungi che il camionista si rompe le palle a guidare tutto il giorno e quindi legge (quelli che leggono libri in macchina in autostrada in 34 anni non li ho mai visti) guarda la tv, si fa i cazzi suoi spostando tonnellate di veicolo.....fanno sorpassi, si buttano, non dormono per i motivi di cui sopra.
    Infine concludendo ci metti i camionisti dell'est stile giungla....

insomma che vuoi che ti dica: SONO TRANQUILLO E STRADE ITALIANE VANNO BENE COSI'????

3. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Una curiosità: tu sei camionista, figlio di camionista o parente di camionista?

Ti direi che cosa cambia se lo dovessi essere? Il mio metodo di giudizio sarebbe uguale, comunque, no, non sono nessuno dei soggetti da te citati.

no perché mi sembra di esser stato chiarissimo e mi sembra che tu fai battaglie contro mulino a vento. Lo so che il camionista è un OPERAIO che sgobba.

Se lo sai allora che cosa continui a dare contro ai camionisti? dai contro al sistema, non al camionista... ziocane

Vediamo se riesco ancora una volta a tentare di spiegarti.

Ci sono troppi, troppi camion in giro

E' la colpa è del camionista? NO.

Le condizioni del lavoro sono assurde, vedi i servizi che ho linkato, che in italia si trasporta tutto su gomma e che le aziende agiscono in modo scellerato (E RIPETO: guarda l'intervista al capo della ditta alla fine del servizio che dice candidamente: "o lavora cosi (20 h di guida!) o non c'è lavoro per lui")

Appunto, è colpa del camionista? NO

A questo aggiungi che il camionista si rompe le palle a guidare tutto il giorno e quindi legge (quelli che leggono libri in macchina in autostrada in 34 anni non li ho mai visti) guarda la tv, si fa i cazzi suoi spostando tonnellate di veicolo.....fanno sorpassi, si buttano, non dormono per i motivi di cui sopra.

Leggere non l'ho mai visto, forse legge un qualcosa legato al lavoro, a me succede di leggere l'agenda due secondi. Guardano la tv, beh, piu che altro la sentono o la guardano in coda.. E comunque, non mi sembra sta gran cosa.. Meglio guardare la tv che guardare il conta km della serie 1 per vedere quanto fa. I sorpassi non sono vietati e se lo fanno ti è stato spiegato il perche. Non dormono e ti è stato spiegato perche.

Infine concludendo ci metti i camionisti dell'est stile giungla....

Colpa dei camionisti italiani? NO.

insomma che vuoi che ti dica: SONO TRANQUILLO E STRADE ITALIANE VANNO BENE COSI'????

No, è che voglio che tu capisca, che non sono i camionisti degli assassini, ma il sistema.. capito?

4. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    x me state dicendo la stessa cosa, aprtendo da presupposti diversi :wink:

non a caso, mi avete quotato entrambE sciocchE :lol:

6. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    no resu, mi dispiace, ma lui vede i camionisti come merde che si divertono a far crepare la gente e sta prendendo per il culo una mansione che lui non sa nemmeno cos'è--

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    prendendo soprattutto l'ultimo topic che hai citato suo, leggendo soprattutto qui:

non sembra proprio...scendete dalle roccaforti personali, please :wink:

8. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Penso che il sistema non vada e dunque non dico che i camionisti siano merde.
    IO NON CE L'HO CON IL LAVORATORE.
    Si deve migliorare il sistema, ovvio. Ma ad ogni modo, i camionisti devono prendere atto di avere una responsabilità speciale per il lavoro che fanno, per questo il tuo atteggiamento è indisponente. Si fermino se sono stanchi, non leggano alla guida, non si buttino fuori dagli autogrill ecc. ecc., qualcosa migliorerebbe.
    Seguendo il tuo ragionamento si giunge al triste e solito qualunquismo italiota: siccome tutto va male, facciamolo andare peggio e non è colpa mia.

9. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
  10. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Alpina Anita Messenger (Bici)
    Non nego affatto che il tuo lavoro porta da mangiare a tutti ma passando dalle parti di quel quartiere ho visto che decisamente i camion sono troppi.

1-e chi ha detto che non esistono gli automobilisti che fanno cosi'?

2-vorresti abbattere tutto il centro e gli edifici storici per far passare dei camion del C*zzo nella città

3-quando intendevo: faccio le foto volevo solamente dimostrare che in effetti di camion ne girano troppi...mentre quando avevo la passione dei treni e stavo ore davanti alla ferrovia passava UN SOLO (e sottolineo UNO SOLO) treno merci...quando si potrebbero sfruttare alternative quali:
    -Trasporto via ferrovia
    -Trasporto via aria (sfruttato quasi per nulla)
    -Trasporto via mare

11. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non arriveremo mai in italia ad una cosa di questo tipo.....
    ci sono troppe vite in ballo.

12. antonacci fabio

antonacci fabio Primo Pilota

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    caro elvis se veramente pensi di conoscere le problematiche dell'autotrasporto dimmi un po' ti e mai capitato di viaggiare di notte(e non di fine settimana),e entrare nelle aree di servizio?.alcune volte siamo costretti anche a guidare con il sonno perche non si trova mai il posto per fermarsi,e se realmente dovessimo rispettare tutti quanti le ore di guida sulle strade tu con la tua auto non cammineresti piu'perche per consegare le merci ci vorrebbero molti piu' camion,e in piu' non si parcheggierebbe da nessuna parte

A 1 persona piace questo elemento.
  13. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Implicitamente stai ammettendo che le ore di guida di legge non le rispetta nessuno, e visto che stiamo parlando della pelle delle persone, lo trovo gravissimo.

Scusa l'intromissione.

14. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ma si sa che la prassi, purtroppo è questa.
    Solo perché mi sono limitato a sollevare il problema (DOCUMENTANDO con servizi e inchieste fatte da professionisti) mi hanno detto dietro di tutto.
    Come te, trovo gravissimo questo fatto.
    Se un chirurgo lo si tiene ad operare 17 ore al giorno, voglio vedere chi accetterebbe il rischio.
    Le norme sono poche e tutte eluse, i camion intasano le strade, non si sviluppano mezzi alternativi e dunque poi le lacrime di coccodrillo per i morti (e neanche quelle, in questo topic, leggendo i post di taluni, tutti tesi a difendere la categoria)

15. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    ragioni come gli inglesi quando nonmiricordochi aveva (un fottio di tempo fa...more then 100 years ago) avuto l'idea di fare una ferrovia che collegava manchester con nonsobenecheca**odicittà e il governo gli aveva risposto di no con questa motivazione:
    "mettiamo che il treno vada a 10 km/h e che una mucca attraversi la ferrovia mentre il treno sta sopraggiungendo: sarebbe molto increscioso"
    Non ridete perchè è vera:lol: letta su ammazzasecchioni dell'anno scorso.

16. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    dico solo che per dare lavoro a la categoria non verrà mai cercato il treno....

17. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    parole sante.
    troppi interessi e rendite di posizione.
    povera italia.

18. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    e pensare che la TAV sgombrerà di un bel pò il traffico ferroviario sulle ferrovie normali:-k

19. antonacci fabio

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    secondo me neanche il traffico ferroviario italiano riuscirebbe a sopportare un movimento merci come il nostro.gia adesso e in continuo ritardo.

20. antonacci fabio

1.073
    22
    28 Novembre 2007
    Reputazione:
    689
    bmw x5 E70
    un conto e parlare della malformazione del lavoro(tipica cosa italiana e non solo nell'autotrasporto)e un conto e dire che il camionista e un ....astardo.son due cose ben diverse.tu come tanti altri in alcuni casi avete offeso la categoria

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina