Incidente A4....ma dove c...zzo ANDAVA IL CAMIONISTA!!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Albano*, 10 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se la tragedia almeno servisse a sensibilizzarci tutti non sarebbe una tragedia vana........

2. tartaruga

tartaruga Aspirante Pilota

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Ciao io porto un daf xf95-480 e il mio trasporto in generale e l'acqua o la birra .

3. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Probabilmente solleverò un polverone... ma che fosse a 90kmh o a 120kmh nel caso dell' incidente in cui si parla non cambiava una beneamata ceppa.

Probabilmente cambiavano solo le vittime,per una questione di tempistica.

4. tartaruga

tartaruga Aspirante Pilota

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Per me non alzi nessun polverone, e solo che tanta gente ti mette le etichette senza sapere neanche di cosa parla.

5. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4

hai ragione...... mi sembra difficile però..qui camion li sono limitati hai 90..

6. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    In questo incidente mi sembra che la velocità non centri proprio nulla.

Al massimo la distanza di sicurezza: se la seconda auto finita sotto il camion l'avesse rispettata forse si sarebbero salvati

7. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    Alpina Anita Messenger (Bici)
    Ieri notte, verso le 2 ero a un bar con amici fuori dallà città con i nostri genitori. è passato un camion (eravamo in paese) che ci siamo spaventati a velocità altissima che rombava e lanciava fumate nere..era a carico pieno perchè il rimorchio saltava tantissimo e quasi sbandava e per un secondo temevamo che si rompesse il gancio e il rimorchio ci facesse fuori tutti ma per frtuna tutto è andato bene...sembrava finire qui ma: stavamo ancora cercando di capire ancora cos'era successo quando in senso opposto sono arrivati due camion a velocità ancora più alta (a occhio e croce i 100 li avevano già passati!:eek:) con i rimorchi sul punto di staccarsi e ATTENZIONE!!!: Questi 2 Hanno Sorpassato una fila di auto O_O!

Il primo camion era un Iveco preistorico rosso aveva targa italiana vecchia
    Degli altri 2 ho visto che il primo era un volvo rosso e uno Stralis azzurro targatp T5152BBC

8. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    auhahuauhauhauhauhauhaauhauh non dico nulla!"

9. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.418
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    bietolai :D

10. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

quello rosso so chi è..... :mrgreen:

11. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

i camion grossi sono tutti limitati hai 90kmh...
    in genere sono limitati dai 3 assi compresi in su..
    però può essere limitato hai 90kmh anche un 2 assi con alto peso..

12. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    io ho visto 3 camion che sono passati accanto a noi sulla strada rombando a velocità paurosa IN PAESE!!!

x geno: Vergognati se eri tu alla guida! in un paese a quella velocità!

Qui di seguito metto il video di un incidente di un camion causato dall' alta velocità:
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=EYVITRYxP0s[/YOUTUBE]
    E uno causato dall'alta velocità e dalla pioggia:
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JAPJWmL01_I[/YOUTUBE]

13. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Vabhè già la discussione è accesa tra difensori di camionisti e chi li attacca, non ho capito cosa vorresti apportare al topic mostrando che esistono anche dei camionisti teste di *****... allora adesso mettiamo un bel video di uno che in autobahn prende la M6 e va a 300kmh con altre auto nei paraggi e dimostriamo che questo sarebbe un pirla perchè basta una frazione di secondo e polverizza qualcun altro? :D
    Cioè son cose che son sempre esistite e sempre esisteranno in qualcunque categoria e argomento su... ;)

14. linolinux

linolinux Secondo Pilota

546
    20
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    222
    hai pienamente ragione...

però, c***o, Geno ha tanto difeso i camionisti e poi a giudicare dai messaggi postati dopo il mio (precedente a quello) era lui il guidatore di uno dei 2 camion rossi (e pure ce n'era uno azzurro) che ieri notte alle 2 hanno attraversato un paese nel mantovano ad altissima velocità...il volvo rosso e lo Stralis azzurro, passati subito dopo e nell'altra corsia rispetto all'Iveco rosso hanno pure sorpassato delle auto IN PAESE!!!! Cavoli! Andavano già a una velocità ad occhio e croce superiore ai 100 (anche se ronny dice che hanno il limitatore ai 90), con i rimorchi che saltavano e poi pure sorpassano auto in un centro abitato....Accidenti, Geno che sia stato tu o che sia stato un tuo conoscente datevi una regolata (penso che sia tu perchè ti sei tradito dicendo di conoscere quello con (uno dei 2) camion rosso. E come fai a dirlo? eri in cabina con lui mentre attraversavate il paese? te lo ha detto lui? Eh no! Datti una regolata...anche io che (anche se non sono maggiorenne) sono un amante della guida spericolata in paese ste cose non le farei!:sad::sad::sad::sad::sad:

15. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    L'altra sera ero in centro alle 03:00 ed è passato via un camion nero a tutta velocità che volava :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P.S: Se il rimorchio saltava (:lol:) forse era vuoto

16. SuperBonnyBoy

SuperBonnyBoy Secondo Pilota

713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    sicuro di non essere stato in località san giuseppe a tv e invece di un camion fosse un aereo????:mrgreen:

17. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    A parte che ad occhio è impossibile capire se uno va a 90 o 100kmh...
    Cmq Geno ha detto che lo conosce, mica che era lui... non ho capito dove hai avuto la certezza che avesse detto di essere stato lui.
    Cmq a parte tutto... è proprio il fatto di dover dimostrare che esistono camionisti pirla che è inutile, dato che lo sanno tutti... così come che esistono motociclisti pirla, automobilisti pirla, ciclisti pirla, pedoni pirla ecc...ecc...
    Poi appunto essendo già una discussione accesa tirare fuori questi argomenti è come buttare in mezzo una bella tanica di benza, eviterei :D

18. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    cmq.. versino ufficiale dell incidente..... ho fatto vedere il video al tipo di mia mamma...(il camionista)
    ha detto che il tipo si era addormentato... e quando si è svegliato si è trovato davanti il camper e ha curvato di istinto intanto che ha frenato... solo in quel modo puù aver curvato cosi tanto rapidamente... nessuna rottura...

19. Geno

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    io ero a figa l'altra sera, cosa stra***** me ne frega dei camion lo sa solo lui... Il rimorchio a quell'ora per me ha un significato diverso...

Conosco quello col volvo rosso.. Stop.. Non dico altro e ne giustifico.. Punto..

20. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

io alle 2 di notte alla tua età er a dormire da un pezzo!!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina