Cavolo...ho visto macchine piegarsi contro un albero...non immagino cosa sarebbe potuto accadere a quella velocità se avesse impattato frontalmente! Sembra che la macchina si giri in volo e sbatta il retro...
ma se non è rimasto niente della macchina?? Come fa ad essere illeso non si sa.... poi mi domando perchè non ha frenato non ha provato a sterzare... non ha fatto nulla.... sembra quasi fosse "morto" in corsa....
bè, a 19 anni, si sarà impanicato un attimo, e poi a 160 sull'erba, puoi sterzare quanto vuoi, che vai dritto. sul fatto che è rimasto illeso, forse ho sbagliato il titolo; l'articolo dice che è sopravissuto, probabilmente qualche danno lo ha riportato. comunque, nel video si vede l'auto che dopo il decollo si gira verso sx, urtando il lato dx, e questa è stata sicuramente la sua fortuna. poi, se si è tranciata in due, il pezzo ant. è finito di là dei piloni, e, complice anche il polverone, non si vede bene quello che è rimasto.
ma secondo me aveva scommesso che riusciva a salire sul ponte:-) scherzi a parte speriamo che sia illeso veramente.cmq strano che non abbia provato a sterzare...boh...
comunque, da un commento su youtube, sembra che il ragazzo sia quel corpo che si vede ruzzolare sulla strada, e che va a finire davantia quell'auto che frena sulla destra. qua si vedono i resti, e anche una cosa curiosa, per i fan di KITT (al 40° secondo): [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?vNYQkhWFfjM&feature=related[/YOUTUBE]