a me mi hanno beccato 191 sull'aurelia.comunque se stai sopra i 190 c'è un mese in più di sospensione.infatti a me la hanno levata per 2 mesi.per non farti levare i punti non dichiari chi stava guidando e pagherai in più dai 250 ai 1000 euro.so bene queste cose perchè mi hanno levato gia due volte la patente e 3 giorni fa mi è arrivato un velox.per fortuna solo 2 punti
no... non mi hanno fermato ma ho sgamato il flash sotto a un ponte il mese scorso! MALEDETTI!!!!! La superstrada era VUOTA! e poi il contakm mi segnava 240
----Signora 68enne sorpresa da un velox mentre viaggiava su una BMW a 230 km/h in superstrada---- E' una barzelletta pero' l'idea non e' male
no alex non ho ancora dichiarato niente la fantastica bustarella mi e' arrivata stamattina. Cmq il tachimetro mi segnava 240 il velox ha segnto 230 togliendo le tolleranze e tutto il resto arrivo a 215... La Flasshata me la ricordo tutt'ora!!!!
scusatemi ma se si cerca di dimostrare che quell'auto nn puo arrivare a quella velocità????a quanto è data la vel max da bmw?
se trovi un prefetto bastardo ti potrebbe spaccare il culo ai 215 di verbale! paga e ringrazia, che non tutti son così magnanimi!
Fermato a 311 km/h l'amministratore delegato di Telecom Italia Riccardo Ruggiero, amministratore delegato di Telecom Italia è stato "beccato" sulla A26 a Carpignano Sesia nel novarese, a bordo di una Porsche Carrera mentre infrangeva il muro dei 311 chilometri orari. Ruggiero si è giustificato dicendo che stava provando l'auto... ma non è servito, multa di 357 euro e -10 punti dalla patente, con una probabile sospensione della stessa da 1 a 3 mesi. Unica soddisfazione? è riuscito a "bruciare" il record della velocità più alta mai registrata su quel tratto autostradale che era di 270 all'ora, raggiunta da un motociclista tra Gattico e Borgomanero. Telecom Italia Auto-mobile... A-piedi! Segnalato da Antonio (grazie!) via Tgcom
a 170... in autostrada?? non si paga tanto ad andare a 170 in autostrada... io ormai lo metto come un costo fisso.... poi bisogna vedere com'era la strada in cui l'hanno beccato a300 all'ora.. magari era libera, a tre corsie ecc... non voglio giustificarlo, ma credo che comunque abbia pagato...
sarebbe una bella idea..... no dai scherzo però concordi con me che chi può economicamente fa quello che vuole in strada rischiando di mettere a repentaglio vite, con l'idea "Tanto pago" Per un calciatore io per un industriale che vuoi che siano 500 o 1000 euro di multa.. ciao Nicco