Ore 4 del mattino, superstrada Milano-Lecco 230km/h........ 370 euro di multa 10 punti 1 mese di sospensione della patente mannggia la troi..............
Fa ricorso... non ti han fermato devono avere una motivazione buona... (Big confermi?) inoltre non erano visibili, immagino... passi sicuro!
in teoria non avendo identificato il guidatore potrebbe cavarsela con il pagamento della maggiorazione senza che gli vengano tolti i punti oppure no?
mi spiace ma devo contraddirti... "L'automobilista multato per eccesso di velocità non può contestare la contravvenzione invocando la mancata contestazione immediata tutte le volte che questa non sia stata possibile a causa dell'alta velocità alla quale viaggiava l'automobile." inoltre...x esperienza, dico che i vari Giudici di Pace o Prefetti quando vedono che la velocità effettiva del riccorrente supera i 140Km/h (dipende comunque dalle strade) non sono più così magnanimi...(figuramose a 230!!!)!!! SPIAC!
superati i 40Km/h dal limite c'è la sospenzione della patente!(a menochè in questo caso il limite non era di 195!!!!) p.s. inoltre mi pare di aver capito che Alex sia stato comunque fermato....
si ma se non dichiari chi guida a chi la sospendono? si pagano i 370 euro in più per non aver dichiarato il guidatore, ma almeno dovresti riuscire a tenerla
se la rifanno sul proprietario della macchina, e infatti era incostituzionale se non ricordo male e dovrebbero appunto aver fatto quella modifica che ho citato prima, ma non sono sicuro al 100 %
non puoi fare niente a me e' successo la stessa cosa in superstrada in un tratto dove il limite era 90Km a me hanno beccato a 145Km allo stesso modo con un autovelox fisso la multa e' arrivata a casa dopo un mese e mezzo circa mi hanno fatto 366,40euro di multa e dieci punti della paqtente avendone solo diaci e non fotografando il guidatore ho messo la patente di mia madre (tanto non guida piu') e pero' ho dovuto pagare la multa che rabbia sti autovelox fissi ti beccano quando meno te lo aspetti
allora se ti ti arriva tale multa paghi la multa 350 e rotti non dichiari il conducente paghi sovrattassa di 250 euro (nuiova finanziaria, sulla vecchia erano 350), e ti salvi il -10 e la sospensione di un mese. questa è la legge ciao Nicco