Ciao a tutti sono Daniele ,per motivi di famiglia e lavorativi o sempre guardato con invidia le BMW per me auto superiori ,anche se a dire di tanti anno le loro problematiche. ( e chi non ce La ) ? . Bene stavolta mi sà che ci sono al 95% seduto sopra . Ve la fo breve una persona che conosco è passata ad una x3 per lavoro e mi a proposto la sua presa nuova sempre portata in BMW per qualsiasi cosa ed è 14/06/2014 nera metallizzata bellissima e poi tutto il resto ,a lei è un 318d , a parere vostro la prendereste con 200,000 k attenzione autostradali mai neanche graffiata e sempre in garage quando a casa pura come un giglio ,che dirvi sono innamorato ,quando si accende a una musica fantastica quel motore non vibra niente strani cigolii insomma niente . Voi che dite ?? Ciao Daniele
tutto dipende dal prezzo; tuttavia considerando quante F31 ormai si trovano in rete di più recenti, con propulsori più recenti e meno potenzialmente problematici e a prezzi più che interessanti, io oggi come oggi non la prenderei proprio in considerazione.
Penso tu abbia ragione , provo sulle nate 2015 con 140,000 k , e che la macchina la uso molto poco percorro circa 9000 k annui .in tanto grazie