Buona sera a tutti, ho creato questa nuova discussione perché da un po’ di tempo tutti coloro che conosco che hanno l’at e gt, mamma Bmw sta inviando tramite raccomandate per recarsi in conce, per quanto riguarda la valvola erg. Il problema è che il liquido refrigerante perde e va a finire vicino la valvola e può causare l’incendio della vettura. A voi è arrivata la lettera? Poi visto che è arrivata solo a chi ha il disel, volevo sapere dai più esperti visto che ho una 218i la valvola è presente anche sui benzina? Grazie scusate il titolo molto brusco.
Ciao, Ho un'Active Tourer 218d del 2018 e, al momento, non ho ricevuto nessuna comunicazione di merito da BMW.
Io una 218d gt del 2016 Ricevuto raccomandata 15 gg fa Preso appuntamento x martedì scorso Tempo mezza giornata ed era pronta Cambiate qualche guarnizione, a detta dell’accettazione. Da segnalare che mi hanno dato l’auto sostitutiva gratuitamente.
Ciao a tutti arrivata anche a me settimana scorsa chiamato in concessonaria per l'appuntamento piena di questi richiami e se ne parla a maggio se ne sono accorti presto dopo che la macchina ha 4 anni e 110 mila km