Ragazzi ma qua ogni giorno c'è qualcuno a cui gli rovinano l'auto! E' preoccupante cavolo! Ma che ce l'hanno con le BMW??? Mi dispiace molto per quanto ti è successo.
che merxe. anni fa un camion mi strisciò la fiancata della Fiesta (preciso: se alla bmw tengo "1", alla fiesta tengo "100" ) e se ne andò beato. quando lo rintraciai (era una ditta di giulianova, ero a pescara) mi rispose scazzato "e che paxxe, sto mese è la terza volta che mi capita, che vuoi?!?!??!?!" si era pure scazzato che la'vessi chiamato, voleva essere comaptito sto stronxo..
Controlla se ci sono telecamere che han potuto registrare....spesso i comuni le posizionano in vie o piazze dove si trovano appunto poste o banche!!! Anche se i comuni difficilmente fan visionare i video x la legge sulla praivacy.......
Queste sono cos fanno inc... tempo fa mi e' capitato di vedere un tipo che in un parcheggio dove effettivamente c'era visibilita' molto scarsa andare ad urtare un'alfa romeo parcheggiata...invece di fermarsi il tipo con una Opel Tigra e' scappato ma sono riuscito a prendere il numero di targa ho poi lasciato un biglietto sull'alfa romeo con targa dell'idiota e mio numero di telefono ero disposto pure a fare testimonianza poi il signore dell'ala mi ha richiamato ringraziandomi e voleva rilasciarmi un compenso economico che ho ovviamente rifiutato...direi che per lui e' stata una vera fortuna perche' il danno era abbastanza grave....mah che gente!!
volevo ringraziare edo x il link ke mi ha dato..ho gia kiamato il tipo ke lo vendeva e l ho gia comprato! spedito oggi..vediamo se arriva.. ma grazie mille anke a voi x tutta la solidartietà!!
capitato anche a me sul paraurti posteriore nel parcheggio del tribunale...una stordita con una fiat 16 in retromarcia mi ha urtato il paraurti e un pizzico di lamiera lateroposteriore.....la differenza è che ero nei paraggi e l'ho beccata prima che scappasse (e lo stava facendo). 2000 euro di risarcimento dall'assicurazione
Di nulla, figurati, hai tutta la mia solidarietà.:wink: Quando l'ho visto io era a 160 euro in fase d'asta, spero ti abbia fatto un buon prezzo.