Incassata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Incassata

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Monifi, 25 Febbraio 2014.

  1. Monifi

    Monifi Aspirante Pilota

    1
    0
    25 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    Mini one
    Salve a tutti. Innanzi tutto volevo dire che sono nuova qui, per cui non bene come funziona, però io che ho una mini one del 2010, seminuova mi si è già guastata. Si e ovalizato il cilindri e quindi perdi oleo. Ho sempre fatti i tagliando dal concessionario BMW per via della garanzia. Dicembre scorso lo portata da loro per un controllo, perché la macchina andava piano e con un rumore terribile, loro hanno hanno smontato il motore e hanno fatto la diagnosi, e sono arrivati alla conclusione che si era ovalizato il cilindri, per cui andrebbe cambiato il motore. La Segnora della accettazione mi ha fatto la richiesta dei uno nuovo motore, loro a milano gli hanno risposto che io non sono stata regulare nel tagliando dicendo che ho fatto con un po' di ritardo. Fatto e, che loro volevono darmi solo il 50% del motore, gli altri 50% e la mano d'opera dovevo pagare io. Se per caso io non volesse fare il lavoro dovevo pagare 1.300€ per smontaggio e rimontaggio dell'auto, o pure la somma totale se volesse fare il lavoro sarebbe un totale di 5.400€. Datto e, che io ho pagato 1.300€ anche perché 5.400€ non gli avevo neanche, ora di questi tempi poi, che non ho neanche un lavoro. L'avvocato ha mandato una lettera a loro, e il legale loro non si sono manifestati a risponderla, neanche per correttezza. Insomma, io vi dico, il marchio BMW e una fregatura, tutti il giorni c'erano delle persone a riportare la loro macchina con diffetto. Ho visto delle Mini e Serie 1, che sono stata richiamata dentro per problemi te di pezzi guasti. Loro guadagnano soldi così, perché io non mi comprerei mai più una macchina BMW, e ho delle amiche che hanno avuto l'stessa fregatura mia. Comunque me lo auguro a tutti quelli che hanno voglia di comprare la mini di non farlo, perché è bellina all'eterno, però il motore e la carrozeria fa desiderare. Ti fanno pagare tanto e poi dano una roba scadenti. Se ci fosse qualcuno responsabile della BMW a leggere questo e si hai voglia di contattarmi, vi ringrazio.
    Inviato da iPhone
     

Condividi questa Pagina