Purtroppo è successo... ieri sera tornando a casa verso le 23.30... non ci voglio credere, ma mentre scendevo da un cavalcavia la cui rampa di uscita curva abbastanza seccamente a destra... mi è venuto da starnutire... a 40 all'ora ho baciato il guardrail con il parafango... mi sento un'idiota... credo di essere l'unico al mondo che è riuscito ad andare a sbattere per uno starnuto vaccamiseria Cac**** uno starnuto da 400€ di danni non è da tutti vero? Vabbeh mi consolo che così faccio montare lo spoiler almeno il carrozziere non mi fa pagare quasi niente di verniciatura e montaggio!
beh... in effetti... allora me la sono ancora cavata... però... la mia piccola non ha ancora un anno ca*****la!
pensa te che io ho preso dentro il ponte di Palazzolo sull'Oglio e neppure starnutivo guardavo il panorama
Io credo di non avere eguali, ho acceso la mia vecchia Mini Cooper in garage con marcia inserita (con tanto di Bullock in bella vista sui pedali) , pieno muro e ho tirato giu' l'armadio, come me nessuno c'e'....
potremo fare la classifica dei ... beati i carrozzieri , il mio, quando mi vede arrivare, s'illumina d'immenso
tra quando starnutisci chiudi gli occhi li riapri e riprendi il controllo su x giù .......la prox volta cronometro ! :)
oddio io invece ho tamponato uno con la mia polo nuova di 3 mesi... mi ero distratto a guardare una bella gnocca però.... guardarla alla fine mi è costato 1500 eurini....
in brasile e non scherzo...nei pressi della spaiggia c'erano un mare d'incidenti tamponamenti continui.... ora hanno eretto dei muri, cosi non si vede la spiaggia e gli in cidenti sono drasricametne diminuiti.... la mia domanda è: ma cosa cavolo c'era da guardare in spaiggia.... nemmeno ci fossero dei bei culi!!!!
a me non è mai successo (per fortuna), però conosco una storia simile: al liceo avevo una compagna di classe, il suo ragazzo prese la patente e 4 ore dopo ha fatto un tamponamento perché a questa mia compagna era caduto il cellulare e lui la stava aiutando a cercarlo sotto il sedile dimenticandosi di tener premuto il pedale del freno...