INAUDITA | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

INAUDITA

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 17 Settembre 2004.

  1. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Non posso che condividere! :rolleyes:
     
  2. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
     
  3. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Le inconprensioni e i litigi si risolvono, penso che siamo tutte persone intelligenti per superare certe cose
     
  4. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    straquoto Vege
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mi fa piacere che tu sia intervenuto, Wolfblack, anche se non si è avverato il mio desiderio di sentirti dire che vuoi girare pagina assieme a me. Gli interventi di tutti gli altri ragazzi concorrono nella stessa direzione che ho cercato di imprimere col mio messaggio ieri sera, non ho molto capito (penso) Unforeseeable quando ha parlato di gente che interviene su questo forum perchè guida BMW solo perchè è in lira, penso e spero non si riferisse a me, che per inciso finirò di pagare il ///M330XD a dicembre 2008 :mrgreen: . Te l'ho scritto nel mp, te lo ripeto ora, penso si sia sbagliato entrambi, penso che quel che conti sia girare pagina senza rancori. Le cose gravi che succedono nel mondo dovrebbero solo farci riflettere su quanto siamo fortunati noi altri, senza per questo soprassedere quando ci sentiamo attaccati senza motivo. Mi pare di capire che tu ti sia sentito attaccato da certe mie affermazioni, io a mia volta con le tue risposte ho avuto l'impressione di avere a che fare con una persona che tira fuori i cannoni per liberarsi delle formiche, e da lì a quella insana escalation inter nos a cui ho voluto scrivere la parola fine ieri sera. Mi auguro tu intervenga di nuovo su questo forum così come mi auguro di conoscerti personalmente prima o poi. Anche per me finisce qui, con la consapevolezza che si è sbagliato da ambo le parti (non lo ripeterò mai abbastanza) e che proprio per questa consapevolezza mi sono dato da fare per appianare le cose con te. Spero di sentire i tuoi interventi su un qualsiasi topic di Bmwpassion molto presto, e dimostrarti di che pasta son fatto per davvero. Perchè è la "pasta" che mi ha fatto trovare degli amici su questo forum, Davide in testa. Sarò sciocco ma mi piacerebbe tra un pò di tempo scrivere Wolfblack accanto a Davide nella frase di prima. Ciao, passo e chiudo
     
  6. Unforeseeable

    Unforeseeable Collaudatore

    468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    No non era rivolto direttamente a te ma a quelle persone che rispondono con superiorità (e intendo mettendo in inferiorità) a delle persone solo per il fatto che hanno un auto diversa dalla nostra! Io non sto difendendo Wolf ma sto solo facendo notare che nei casi in cui Wolf ha risposto in modo secco o "maleducato" è sempre stata una conseguenza di qualcuno in questo post che ha cercato apposta lo scontro e la polemica, ed anche io sono per la legge della difesa proporzionale all'offesa più che per il "porgi l'altra guancia!!"
    Con ciò non voglio assolutamente accusare nessuno ma far capire che se tu scrivi "Ma che cazzo stai dicendo....oppure che stronzate stai sparando..." non si può prentendere di avere come risposta "no scusami sai hai ragione mio Signore..."
    :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
     
  7. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    :wink: contraccambio
     

Condividi questa Pagina