c'ho fatto un paio di capatine........mamma mia che 2 palle........niente di sorprendente che guidino un'audi.......voglio dire ognuno ha il diritto alle proprie opinioni ma la briosità di Bmwpassion loro se la possono giusto sognare! Per carità mi sembra gente a posto (tranne un PAZZO che dice che rimappando la sua A3 2.0 TDI ha levato 4/5 SECONDI nello scatto 0/100 ) ma vacca boia.....se i farmacisti sapessero dell'esistenza di un forum del genere sarebbero preoccupati a morte di non riuscire più a vendere una sola pasticca di valium.......
Re: INAUDITA bella domanda, direi il pazzo che lo segue sempre che sia cosciente della pazzia di chi sta seguendo P.S. Inaudita è una tale rottura di marroni che nessuno interviene su questo 3D! Come volevasi dimostrare!
Una curiosita' ma loro sanno dell'Esistenza del nostro forum, che dicono su Bmwpassion???? so proprio curioso.....
visto gli interventi alla cazzo di Wolfblack sul 3D audisti contro M3 è facilmente immaginabile cosa possano dire di noi. D'altronde è gente che preferisce la qualità degli interni al fatto che un'auto sia bella incazzata (secondo me è la sintesi della differenza tra audi e BMW ), scommetto che se tanto mi da tanto considerano trombare una figa un esercizio noioso, stancante e ripetitivo............
Io non ritengo gli interni BMW inferiori a quelli Audi a livello qualitativo, c'è semplicemente una scelta di fondo diversa. Da una parte c'è l'occhio rivolto verso l'innovazione in ottica futuristica, dall'altra si prediligono interni più classici, sempre ovviamente ben curati. Da una parte, se vogliamo, si rischia mettendosi sempre in gioco e cmq prendendosi la responsabilità di diventare sempre riferimento per le altre marche, dall'altra parte si sta fermi lì, con poche novità dilatate negli anni (un po' come Mercedes). Sono strategie e stili diversi. Ps: non so se avete visto la nuova A6... dentro vi piace?
gli interni della nuova A6 non mi fanno impazzire ma secondo me "si salvano", per contro queli della 5er specie se sprovvisti della fantastica pelle FRAU sono da rivoltare le budella....tristi davvero....ahinoi
Re: INAUDITA p.s.Gli uomini sono così necessariamente pazzi, che il non essere pazzo equivarrebbe ad essere soggetto a un altro genere di pazzia.
L'A6 sarà anche leggermente superiore sugli interni, ma perde su tutto il resto. Inoltre fra un anno sarà già vecchia, la serie 5 non credo... Discorso inverso per l'A3, secondo me sulla qualità degli interni perde il congronto con la serie 1 e perde anche su tutti gli altri fronti. Comunque per rientrare in topic, anche io ho fatto un pò di giri su inaudita e sono pienamente daccordo con M33D, avrebbero bisogno di un pò di brio e simpatia...
Una cosa sicura è che qui ho trovato gente simpatica. Diciamo che c'è un bel clima, c'è gente giusta Per l'A6, se si giudica la qualità è un discorso, ma se parliamo di estetica non posso essere d'accordo che sia meglio della serie 5
Re: INAUDITA ma se ti rompi tanto le palle perche vieni su inaudita a leggere???nessuno ti obbliga.....rimani qui tra tutta questa gogliardia, dove i 330 CI sverniciano anche i ferrari!, che sicuramente troverai più spunti per divertirti e farti 4 risate....non ti pare?