Buongiorno a tutti, per piacere sarò a Como - villa d'Este per fine mese di Maggio. Partendo dall'Aeroporto di Napoli non ho ben chiaro se è più conveniente, soprattutto in merito a libertà dei trasporti se fare scalo a Milano Malpensa o Bergamo Orio al Serio. Potete aiutarmi? Grazie
Bella domanda ... Da entrambi ci sono i flixbus (e linee simili), il treno da como dovrebbe essere diretto, da Orio c'è da cambiare da Milano e la distanza è quasi doppia. Io andrei a Malapensa,
Quello ho visto, fondamentalmente c'è il Malpensa Express che arriva Saronno e da Saronno sale a Como.
chissà se @beckervdo è arrivato a como. io tra due ore esatte milano/napoli. con ita eh, mica cotica!
Ehm Sì, ho fatto il viaggio, sono stato anche a Villa Erba. Ma il pc mi ha piantato e quindi poche foto ed i video che avevo persi -.-
Be dai, importante che ti sia divertito in buona compagnia. Anche a me è capitato spesso di perdere foto che immortalavano immagini particolari, panorami mozzafiato che avrei rischiato di non vedere mai più; sin dai tempi dei rullini. Tuttavia, pur in assenza di quelle immagini, ho riposto la fiducia sulla mia memoria, da condividere con chi ha vissuto assieme a me quei momenti indimenticabili, sfogliando un album riposto in fondo all'anima. Ciao
Caro amico, sapessi, il mio cassettone è strapieno di ricordi, uno più strepitoso dell'altro. Ogni tanto vado a raschiarne il fondo, sperando di ritrovare quell'attimo ruggente, in pieno fervore adolescenziale, alla fine della 3 media, con la più bella della classe sulla sella della mia inseparabile 50 special...