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in vendita 48 litri olio castrol slx LL01 0w30 affrettatevi

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da magazzino-bmw, 3 Giugno 2005.

  1. magazzino-bmw

    magazzino-bmw Kartista

    115
    5
    14 Maggio 2005
    Reputazione:
    99
    bmw 318 i e serie 1 120d
    Castrol Formula SLX LL01 0W-30 è un rivoluzionario lubrificante 100% sintetico, formulato con le più avanzate tecnologie e sviluppato per soddisfare i requisiti dei più moderni e sofisticati motori automobilistici.
    Prove al banco e test su strada e su pista, condotti in ogni clima e latitudine, ne hanno ripetutamente decretato la superiorità rispetto ai lubrificanti convenzionali; la sua formula esclusiva è infatti in grado di assicurare al motore un'incondizionata protezione anche in condizioni di utilizzo estreme, permettendo allo stesso tempo la massima erogazione di potenza e consentendo notevoli risparmi di carburante.
    Castrol Formula SLX LL01 0W-30 è stato sviluppato e testato per l'impiego sui motori a benzina e diesel dell'ultimissima generazione, di qualsiasi cilindrata e potenza, ivi incluse le unità a benzina dotate di iniezione diretta e i diesel turbo e bi-turbo ad alta potenza specifica.
    SAE 0W30 - API SL/CF - ACEA A3/B3/B4 - MB 229.3 - BMW LL01- VW 502.00/505.00/503.01

    COLLEGATEVI AL LINK PER ULTERIORI INFORMAZIONI

    http://utenti.lycos.it/magazzinobmw/slx.htm
     
  2. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.428
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ciao, io ho una m3 e36 3.2 ed ho constatato che lo consiglia proprio la casa tale olio. Al momento ho il Motul 300V 20w-60 che dicono essere tra i migliori oli per utilizzo sportivo. il 2 giugno a Varano, c'era abbastanza caldo e girando con la mia M3 ho raggiunto la temperatira dell'olio la bellezza di 150°...... bene ora mi dici se invece di un 20w 60 avessi avuto uno 0w 30 a cosa avrei potutoandare incontro? Ed ancora è normale il raggiungimento di tale temperatura? Oppure è emglio che provveda amonatre uno scambiatore di calore più grande?
    Ancora, per caso, sai se monatre il computer di bordo su unam3 che ne è sporvvista (gli manca praticamnete la seconda fila di tasti) sia una cosa complicata e costosa? Perchè un amico mi ha detto che il cabalaggio ci sarebbe già tutto.... la difficotà semmai strebbe nel reprire tale computer.... era specifico solo per la M3? Certo che almeno un manometro della pressione olio motore potevano metterlo.... è forse più importante della temperatura....
     

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