Decisamente meglio l'Hartge...abbastanza soft che è la cosa migliore, se proprio si vuole personalizzare un po la propria auto,su auto del genere..
...infatti è x quello che ti dicevo degli originali, non li prendi proprio in considerazione? fra l'altro la tua essendo nera ci strebbero molto bene in carbonio...... x lo sacario lo prendi doppio doppio o solo doppio sx? anche sulle d. il finale è un tuttuno con la prima parte di centrale? te lo chiedo x' sui benzina è un tuttuno e mi scazza tagliare e saldare, infatti sto valutando da cambiare anche il centrale...........
Per ora sono solo idee, devo valutare ancora bene... sabato passo in concessionaria a sentire il prezzo preciso. per lo scarico, metterò il 2x76 a sx... il 4x76 mi sembrava un po esagerato. come per il benzina, bisognerà tagliare il tubo perchè è un pezzo unico, ma viene fornita anche la flangia di raccordo... e poi considera che anche se vai in officina bmw a sostituire il terminale, lo tagliano anche loro e mettono la fascia
Con una Desert Eagle puntata alla tempia sceglierei Hartge, più "discreto" e suppongo anche più leggero. Senza essere sotto tiro terrei l'originale e impiegherei il budget per altre cose.
La penso uguale... Non male l' Hartge ma prima servono un bell'assettino basso e dei bei cerchi da 19 , magari con un minimo di distanziale dietro per chiudere l'enorme spazio del passaruota
La preferisco originale, li trovo orrendi entrambi... Il primo è una tamarrata (e le minigonne sono indecenti) Il secondo non lo trovo nulla di che, sembra una di quelle cafonate della L*ster che non c'entrano un emerito caxxo con il resto dell'auto...
non posso far altro che quotarti.... anche a me non piacciono nessuno dei due ... il primo poi è orrendo!!!
... e non facevano prima a mettere il classico rimuovibile!!!! vedo ma già che ci sono faccio trenta e faccio trentuno e cambio quasi quasi anche il centrale.................... comunque personalmente al max ci metterei i due flap bmw :wink:
...non mi tentare!!!!! sto cercando di trattenermi ancora x un pochino, vorrei riuscire a fare ancora qualche mesetto con la macchina originale .. comunque x ora le ipotesi sono due, o mi faccio centrale e finale Super Sprint oppure vado alla CSC di Mantova che me lo fanno come lo voglio....... poi vedo come va e se è sufficiente bene altrimenti cambio pure i colli.......
C'è roba migliore in giro. Bartoli è uno di quelli. Comunque per far bene dovresti prima cercare di sentirle come suonano. Io di Bartoli ho sentito Jaguar E Type da salita... di classe, 348Ts... cattivo, 550Maranello... da svenire, ho avuto eiaculazioni involontarie quando ci sono salito.
...il prob. è trovare auto come le nostre modificate x sentire il risultato io di esempi ne ho ma su altre auto, la csc non è malaccio, gli scarichi S.S. sono fantastici ma onestamente costano veramente tanto!!!!! 4000€ per uno scarico completo e solo x togliermi lo "sfizio" di un sound migliore sono veramente tanti.......
Ehi Black, se devo esser sincero, nessuno dei due mi entusiasma...ANZI... ... Pertendodal presupposto che a me piace solo l'originale o meglio ancora quello del pacchetto M-Teck, l'uniuco che potrei digerire e che forse mi potrebbe piacere è quellod ella Kersher ( si scrive così? ) che avevi postato tempo dietro.... Ah, poi...consiglio...se riesci a prenderlo ( qualsiasi tu voglia ) in ABS, PC+ABS, PA6-M30 o PA6-GF? è meglio... Come ben saperai la fiber-glass è... ...( diciamo che è meglio utilizzarla per altri componenti, e non per i para che sono sottoposti ad eventuali urti ed a resistenze all'aria elevate... )