è tamarra sò benissimo che tecnicamente ogni singolo spolier è funzionale, in quest'auto.......ma farei davvero fatica a girarci in un'auto così caratterizzata:wink: ma probabilmente è solo un mio problema:wink:
Non ti nascondo che sarebbe anche mio, ma cavoli che prestazioni . Tornando al discorso di prima, credo che sia poco corretto fare paragoni tra la diffusione di scirocco, 1er ecc..., visto che la prima e' veramente un prodotto di nicchia rispetto alle altre che invece son berlinette ben piu' versatili. Sarebbe come paragonare la diffusione di 147 e Gt, auto diverse per tantissimi ed evidenti motivi :wink:. Ovviamente tutto Imho.
ma infatti se leggi bene il mio post, volevo mettere in evidenza che comunque, in assoluto, la scirocco è ben al di sotto dei volumi di vendita stimati......e lo dimostra il fatto che se ne vedono davvero poche in giro, considerato che è un'auto molto ben costruita:wink: il problema IMHO è che è rivolta, come immagine, ad un pubblico di ventenni, massimo venticinquenni, che, se hanno possibilità di spendere determinate cifre (abbastanza imoortanti per un ventenne) probabilmente si rivolge ad altro:wink:
Secondo me è un ottima macchina, tamarra si...meno della focus sti (che però mi piace troppo)! La prenderei solo turbo benza però! ...Nel dubbio meglio un golfozzo un pò più elegante e comodo!!! E in ogni caso W la grande punto abarth!!!
Se vogliamo una bella tamarrata anche questa di questo colore non scherza.... e il rest con i fari a led e peggio ancora.... Dal vivo sembra un evidenziatore a rotelle.....
a me la scirocco non dispiace,certo per un giovane sui 23-24 anni,detto questo è fatta bene e viggia bene,ma non oltre il 200cv che sono già abbastanza,anche se resi più docili rispetto alla gti.
Se si parla di auto da boarotti allora non si può non citare la Seat,praticamente è la divisione delle Vw fatta apposta per loro:
Comunque la rs spacca proprio il c**o...tamarra si ma poi chi se ne importa quando te li sorpassi tutti!