In giappone guidano a sinistra (se non ricordo male). Quelle sulla sinistra sono le macchina che supera (nel suo senso di marcia), a destra c'è la barriera. Questo non lo rende meno cogli@ne.
Poi sappiamo che tu sei sempre in Germania per le BMW, per quello che conosci tutti i tratti piu' veloci
anche il tratto la gravellonen tocen e' un bella autobahn masonen alessandrien invece e pieno di tutoren che vanno piano....
Si sa che anche i giappi a sparà cazzate un ce pensano du volte. Se passa i 300kmh è tanto,è la visuale che è molto dinamica. :wink:
Concordo, l'avevo già detto: a me è piaciuto.... ho fatto una stima di velocità clacolando il tempo utilizzato per ogni tratto tra palo e palo, usandone 10 come riferimento, credo non abbia superato i 300..... Non credo che nessuno che abbia una Lambo o una Ferrari o una M5 o M6 slimitata non l'abbia fatto
http://it.youtube.com/watch?v=XUBV6xzzLsk&feature=related e che ne dite di questo? sempre in autostrada, ma ad abu dhabi
Penso che con un 330CI nello 0 100 l'avrei massacrato.... con quei cv quella M6 non riesce a scaricare la potenza, almeno in 1a marcia.
guarda bene Lo fa apposta a tener il motote a limitatore ti ricordo che l'hurricane accelera da 0a100 in 2,9s e aggiungo sticxxxi.