In Spagna i gay si potranno sposare... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

In Spagna i gay si potranno sposare...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 22 Aprile 2005.

1. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Dunque secondo me i gay sono delle persone con gravi problemi quindi andrebbero aiutati, ma non tutelati in modo che questo fenomeno deprimente e vergognoso aumenti in modo esponenziale.

Secondo voi quel povero bambino che viene cresciuto da una coppia gay, mi dite come caxxo fa ad avere una vita normlale? Chi dice che è una cosa giusta lo fa solamente perchè non si rende conto; mi viene da paragonare questo a quelli che dicono "poverini gli immigrati aiutiamoli facciamoli venire tutti" e poi voglio vedere cosa dice se gli vanno a rubare dentro casa o gli stuprano la figlia ecc...

Quindi in conclusione: vuoi essere gay? bravo fallo di nascosto e non rompere le palle alla gente normale, perchè il diverso sei tu e quindi devi adeguarti!

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ragazzi scusatemi ma è segno di degenerazione pure che SI PENSI di DISCUTERE dell'affidamento dei bambini a due gay!
    Le motivazioni le avete già descritte voi....come mai può crescere un bambino che vede due froci girargli davanti dalla mattina alla sera????
    Hanno tanto amore e tanto benessere da dare?Facessero beneficenza!!!!!
    Non immaginiamo nemmeno quante coppie desidererebbero adottare un bambino e vengono fermate da questo ordinamento del caxxo!

Non facciamo i moralisti dicendo: < meglio con i froci che nell'orfanotrofio! >
    perchè a questo punto meglio alle coppie 50enni che formano famiglie VERE e NORMALI.

Perchè proprio questo è il punto: certa gente deve imparare a capire che NON fa una cosa normale;nessuno gli vieta di farlo...ma che non si azzardi a girare la frittata ed a cercare di farla passare come normale!

Qui nessuno pone limiti alla libertà personale,io sono il primo che ha sempre sostenuto il "lontano dal mio culo trombi chi vuole",però qui non si tratta di concedere una libertà ma di commettere una gravissima immoralità!

3. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d &gt; E93 335i - 500

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

4. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Ecco due persone che ammiro! =D> =D> =D> =D>

Sono daccordo su ogni singola parola di emiliano e galak!!!.

5. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

OOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhh
    finalmente viene fuori la verità!!!! Dio creò l'uomo e la donna perchè si accoppiassero, mica l'uomo e l'uomo perchè si inculassero!!!!!

FOTTE UN CAZZ0 DI AVERE IDEE MEDIOEVALI!!!! NE VADO MOLTO FIERO ANZI!!! PERCHE' SONO GIUSTE, SEGUONO LE LEGGI DELLA NATURA E SE SIAMO AL MONDO E' GRAZIE AD UN CAZZ0 E AD UNA FIGA :rainbowafro: , NON A DUE CAZZI!!!!! :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

a me francamente i froci danno proprio fastidio, quindi se vogliono dare sfogo alle loro perversioni nessuno glielo impedisce ma di tutelalri e di coltivarli come si fa con le pianticelle per nutrirle e rinvigorirle proprio no!!!! :evil:

poi occorre distinguere. tanti ignorano il fatto che alcuni NASCONO culi (e poveretti loro amen) ma TANTI TANTI TANTI culi ci diventano. e questo è il vero dramma!!!! è evidente che se una cosa è condannata a livello sociale il fenomeno è più facilmente circoscrivibile a coloro che nascono diversi, mentre se il fenomeno viene nutrito dalla società è chiaro che il numero dei diversi aumenterà sempre di più e secondo me questa è una cosa NEFASTA!!!

a chi sostiene tanto amorevolmente gli omosessuali di questo mondo vorrei solo far notare che se per assurdo un giorno le proporzioni si invertissero tra etero e omo: LA RAZZA UMANA SI ESTINGUEREBBE.

date retta a me! i principi medioevali sono SANISSIMI, fatevi una sanissima scopata con un gran pezzo di fica e i froci lasciamoli nel loro brodo senza prentendere di bruciarli, ma senza nemmeno favorire il loro incremento. La diversità dei gay non è una ricchezza culturale, è una PIAGA DELL'UMANITA'.

son le leggi della natura, chi va contro o chi fa lo SCANDALIZZATO ERUDITO SAPIENTE ILLUMINATISSIMO PROGRESSISTA è solo un povero idiota che si fa mille pippe mentali e se l'umanità intera avesse seguito da millenni i suoi sapienti consigli a quest'ora MANCO SAREBBE AL MONDO. :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:

riflettere.
    e speriamo che qualcuno pensi a portare ordine in questo mondo che sta degenerando sempre più.[/b]

6. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 &amp; Cayenne S
    Sapevo di contare su di te :biggrin:

7. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Boh, quante cose sono state scritte....
    Io non vorrei entrare in polemica.... ma faccio anche fatica a non dire niente. E' una cosa delicata. Io sono cattolico, sono un uomo con la U maiuscola, mi piacciono le donne, vorrei un giorno avere una famiglia e dei figli, il tutto dentro quella cosa che si chiama MATRIMONIO. Non voglio niente di speciale ma una cosa normale che proprio nell'essere normale è fantastica. Credo nei valori che mi hanno insegnato i miei genitori.

Sono "antico". Ok. Sono orgoglioso dei miei ideali, dei miei valori. Io ci credo.

gay e lesbiche devono essere come noi? Ma se sono loro a non voler essere come noi! Sono loro ad aver scelto una vita diversa. Hanno deciso così? Bene, tollero, non condivido ma tollero. Gli riconosco i diritti inviolabili dell'uomo ma non mi va di parlare di matrimonio.... mi dispiace ma non esiste. Hanno scelto loro una strada diversa. Il matrimonio è un'altra cosa, è una cosa ANTICA, antica quanto la vita, "antica" come me.

I bambini vanno protetti. I bambini potranno scegliere quello che vorranno, potranno scegliere di essere diversi come potranno scegliere di fare i calciatori. Ma facciamoli crescere dove da sempre sono nati: la FAMIGLIA. E' una cosa ANTICA anche questa, antica quanto l'uomo. E io credo nella famiglia, sono ancora una volta "antico". Il modo per aiutare i bambini non è quello che chiedono le coppie gay o lesbo. Questo mi sembra da un certo punto di vista più "egoismo" che altro. Sembra l'attrazione forte di avere ciò che non si può avere. Ma occorre dare dei limiti anche qui. I bambini devono crescere liberi e protetti in una famiglia "antica".

Concludo dicendo che non sono invece contrario al riconoscimento di diritti per un'unione fra gay o lesbo dal punto di vista puramente "civilistico e fiscale". Stop.

8. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Viva gli "antichi"!!!! :biggrin: :cool: :wink:

Ovviamente TUTTI sono LIBERI di fare tutto quello che vogliono, capisco l'esigenza economico-giuridica di un riconoscimento legale delle coppie omosessuali. Non ho nulla in contrario, ma cose del genere non possono chiamarsi matrimonio. Le chiamino come vogliono, ma nulla che alluda a una famiglia naturale. Non scherziamo, due gay che convivono non sono una famiglia naturale. Mi sta bene che se muore uno i beni passano all'altro, ecc, ecc, ecc... Ma teniamo ben distinte le cose.

9. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ragazzi, sapevo di trovare chi sarebbe venuto in mio soccorso!

fica rulez!!! :mrgreen:

10. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto

12. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Hanno votato. Da oggi in Spagna i gay si possono sposare e possono adottare figli...

:rolleyes:

13. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419

E Chi li difende si ricordi prima di scrivere che dovrà acettare in tutto e x tutto senza discutere un figlio gay!! Con tutto quello che comporta!

Senza dire sono daccordo ma..... Se conforme a norme di legge si dovrà accettare la cosa in tutti i suoi aspetti considerandola normale!. se veramente siete le persone civili che asserite di essere.

14. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Mi immagino alle elementari....

"Come si chiama tuo papà?"

> "Roberto e Claudio"

"e la mamma?"

> "beh... non so..... cmq facciamo Roberto"

:rolleyes: :sad:

come crescono questi bambini? :frown:

15. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Infatti ci sarebbe da pensarci un attimo prima di scrivere e scrollarsi ogni Problema di dosso credendo che questi problemi non ci tocchino....
    Anche per noi giovani si apriranno nuovi problemi..... :confused:

16. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Sono senza parole...

CHE SCHIFO!!! ](*,) :2gunfire:

17. Duncan

Duncan Kartista

105
    0
    10 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Sul matrimonio sono d'accordo, mente sulla possibilità dell'adozione per niente, non mi torna propio... non ha senso

18. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    "In Spagna i gay si potranno sposare"
    TANTI AUGURI MAMO :mrgreen: :lol:

19. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire:

20. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    E' si è vero il matrimonio ha proprio un bel senso... di schifo :confused: :rolleyes:

Condividi questa Pagina