le cazzate potrebbero anche essere le tue... sono opinioni e ognuno ha le sue, come io non mi permetto di giudicare le tue tu non permetterti di giudicare le mie. cumprì?!
Cumprì un cazzo... ...non mi pare che i gay rompano le palle a nessuno... ...si fanno la loro vita che già di per se è complicata senza dare fastidio a nessuno...
e allora?! io sono d'accordo con la loro unione... ognuno è libero di fare ciò che cazzo gli pare, ma dargli un figlio in affidamento, proprio no! IMHO è profondamente sbagliato, se tu la pensi diversamente, sinceramente, non me ne fotte un cazzo!
Sui figli la penso come te... ...ma sei te che hai scritto "...almeno tutti i gay se ne vanno in spagna e non rompono le palle altrove..."!!! E mi sembra una sparata molto infelice... ...cmq tanto è inutile parlare contro i muri...
se lo leggessi tutto il post prima di incaxxarti x niente, forse si eviterebbero tensioni... ho scritto che stavo scherzando, mi pare...
Certo... ...e poi hai replicato con "arriverà il giorno in cui noi dovremo sentirci "diversi" ma vaff! "... ...cmq non me ne frega niente... ...la mia idea sugli omosessuali non cambierà dopo aver letto sto fourm... mi dispiace soltanto che nel 2005 ci sia ancora gente che la pensa come se fossimo nel medioevo... ...senza rancori.
si e lo ribadisco in quanto mi pare che ci sia solo una campana che deve aver ragione e se si giudica diversamente si risponde come hai risposto tu adesso, quindi... pace fratello, la pensiamo diversamente... pazienza. mica sta scritto da qualche parte che la si deve pensare uguale x forza!
Certamente non andremo lontano con gente come te! mi sembra che la sua prima affermazione sia scherzosa no? riguardo alla seconda come non essergli daccordo!
no al matrimonio e doppiamente no all'adozione.ognuno e' libero di fare come vuole .ma non esageriamo,se vogliono stare insieme nessuno li sta privando per una convivenza,per quanto riguarda l'adozione, i bimbi nascono tra uomo e donna e con questo mi voglio fermare.cmq il problema delle adozioni e' solo burocratico i posti nelle famiglie e le richieste ci sarebbero eccome.
indubbiamente, nessuno vuole impedire agli omosessuali di stare insieme.. però un figlio con due papà che magari si baciano pure davanti a lui, credo che non sia molto positivo..
beh io credo che potrebbe essere seriamente problematico x la crescita del ragazzo, si troverebbe ad affrontare una situazione di diversità costante nella sua vita, guardando i suoi amici con mamma e papà, mentre lui due papà, o vedendo due uomini che si baciano mentre vede in giro uomini e donne... non parlo di quando avrà 20anni, ma quando inizia a capire e a ragionare su certe cose potrebbe non essere molto tranquilla come situazione x il bambino...
anche la classica frase che spesso i genitori fanno ai figli piccoli: "A CHI VUOI PIU' BENE? A MAMMA O A PAPA'?" verrebbe stravolta in "A CHI VUOI PIU' BENE? A PAPA' O A PAPA'?" sempre più confusione in quel bambino
o cosa si sentirà dire dagli altri amici?! cioè uno potrà dire: eh esagerati, antichi ecc... ma ricordiamoci che i bambini sanno essere molto crudeli e certe cose ti segnano e tu non puoi uscirne da quella situazione... pensiamo prima ai diritti dei bambini, poi a quelli della coppia!
mi trovo pienamente daccordo... se i gay / lesbiche vogliono che gli venga riconosciuta legalmente la coppia.. che facciano pure.. ma che gli vengano assegnati dei figli no!
che argomento !!!qui si fa storia...ragà!!! c'è da capirli...o no?intanto loro vogliono anche dei figli!!!