Come sopra detto, in settimana dovrei concludere per una e91 320d , non vi dico il prezzo esorbitante (comunque ben oltre i 50.000 €.), L'unica cosa che il conce non sa dirmi è quando uscirà il benedetto rest., i motori 177cv, cosa sono questi 8 tastini di cui si parla tanto? Mille grazie per le risposte.
Oltre 50.000?? A me è venuta fuori con 1000 cc in piu', ma cosa ci hai messo?? Il 177 cv uscirà adesso con la 1er e la 3er coupè, per la e91 mi sa che bisognera' attendere un altro po'!
ammazzete piu' di 100.000.000 di vecchio conio come dice bonolis, ma hai messo come optional pure le ali ciao e auguri facci una descrizione completa degli optionals......e poi ovviamente le foto ( + 50000 euro cerchi da 17..... almeno 22..... ) __________________________
e beh,la mia non era mica lontana da quella cifra,se ci mettevo anche il modulo TV e quello bluetooth la sfondavo eccome......non ci vuole molto con la lista di optional che ha......
8 tastini Io gli ho visti e provati gli 8 tastini....praticamente cambia un pò il design della radio e li trovi 8 pulsanti che ti permettono di memorizzare le tue funzioni preferite es: brano cd preferito, telefonare casa, telefonare ufficio, hdc,tutte le funzioni che hai in macchina le puoi memorizzare e richiamare velocemente premendo. Se li sfiori ti dicono che funzione c'è su quel pulsante...da paura!
Su questi 8 tastini ci ho riflettuto un secondo. Nella mia già due di quelli sono impegnati con hdc e pdc anteriori, due funzioni le ho memorizzate sul volante multifunzione nei tasti programmabili. Interfaccia BT non l'ho quindi niente telefono. Ad onor del vero non saprei neppure cosa memorizzarci nei rimanenti 4. Il brano cd preferito? mah In ogni caso l'idrive tanto vituperato funziona benissimo e il pomellino assolve benissimo alle sue funzioni. NOn ho avuto bisogno neppure delle istruzioni per usarlo.
mah.. a quella cifra non potevi prendere il 330? oppure ancora meglio un 335 già immatricolato... io ne ho già trovati a meno di 50000... per un 320 son tanti... specie se poi fra 2 anni la vuoi cambiare.. it's up to you.. pier