Ciao a tutti! Leggo da un po'...e ho anche un po' scritto di già... Ma una vera presentazione mi mancava... cmq Lele, di Milano, ex possessore di una bellissima Cooper S... e neo papà di una ancora più bella Zetina ma versione M quindi bella ignorante! Ritirata venerdì scorso.. del 1997, 60.000 km.. uniproietario.. pare bella bella... di sicuro mi sta già facendo innamorare! Per il resto... beh stra appassionato di moto... di gnocca e tante altre cose... Ho avuto dal 99 al 2001 una bellissima Z3 2.8..(blu, capottina beige, frecce bianche (uno dei primi credo..) 17.. assetto..e musetto M...) quindi il mio è un po' un ritorno di fiamma! ma stavolta ho fatto le cose per bene con il motore! Sognavo la M Coupè...ma mi son molto ben accontentato per ora con questo cabrio... prima o poi cmq arrivo alla copuè Ciao a tutti! :wink:
Benvenutoooooooooooooooooooooooooooe complimenti per il ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo sempre di più con la zetina
Benvenuto e complimenti , condivido le tue passioni moto e gnoooooooooooocccccccccccccaaaaaaaaaaaa! :wink:
Grazie del benvenuto ragazzi! e dei complimenti per la bestiolina! spero di incontrarvi presto magari a qualche raduno!! :wink: