In questo mondo di ladri???? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In questo mondo di ladri????

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Marcot87, 2 Maggio 2013.

1. Marcot87

Marcot87 Kartista

62
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    123d E82 Msport ex 325dMsportcabrio
    Buongiorno a tutti, poco fa come alcuni sapranno(chi ha letto il mio post dedicato)ho venduto la mia Favolosa 325d ad un concessiomario in Veneto non faro' nomi per ora....
    Al momento della compravendita,essendo la mia ex auto in condizioni più che perfette, il tizio del conce per trattare sul prezzo mi continuava a ripetere: "si, l'auto è praticamente pari al nuovo lo vedo ma ha 96000km" e su questo punto (essendo l'unico al quale si poteva attaccare) l'ha menata parecchio tanto che io ero tentato di riportarmela via inizialmente,poi però ci siamo "venuti incontro" (loro ci guadagnano SEMPRE E COMUNQUE) e l'affare è andato in porto.
    L'altra sera preso dalla curiosita' apro autoscout e cerco le 325d con le caratteristiche della mia(ex) ed eccola li che la trovo in tutto il suo splendore in un altro conce in veneto ma zone nord di Vicenza.
    Ecco qui che però iniziano le "stranezze" era in vendita in un altro conce e indovinate un po'................ l'annuncio parla di 82000Km!!!!!!!!
    Ora i fatti sono 3:
    -o si sono sbagliati a scrivere i Km sul sito(che comunque sarebbe pubblicità ingannevole)
    -o non è la mia macchina(praticamente impossibile al 98% perche ha delle piccolissime cose ,che solo un maniaco come me potrebbe notare se non le sà)(ha anche le stesse gomme per es e potrei stilare una lista infinita).
    -o il titolo di questa discussione che ho iniziato non è poi cosi errato!!
    Cosa dovrei fare? Non posso recarmi per motivi geografici a controllare di persona, teoricamente potrebbe nn fregarmene un ca... visto che io l'ho data via per prenderne una nuova ma mi girano le palle a pensare che 1 quello li(non è il solito che la vende ora su autoscout ma sicuramente saranno intrallazzati)me l'ha menata tre ore sui 96000km e ora è in vendita con 82000, 2 pensare che qualcuno se fosse veramente la mia(quasi sicuro) si piglia 10 e rottimila km di inculata!
    Se qualcuno fosse del luogo e ci facesse una capata io lo chiamo quando è li' e gli dico di guardare qualche particolare che nn si vede dalle foto!!!
    Io la butto li' ripeto a me nn interessa piu' solo che ho visto sta inserzione ho visto le foto e il sospetto mi è venuto.
    io nn ho idea di cosa si fa' in questi casi ma di sicuro non rischio di beccarmi una denuncia per diffamazione(come è successo con un parente di un mio amico).
    Saluti a tutti

2. vale.hr

vale.hr Aspirante Pilota

25
    4
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    2.247
    MB SL 63 AMG
    ....

Ultima modifica di un moderatore: 2 Settembre 2013
  3. Marcot87

Marcot87 Kartista

62
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    ah beh io mi posso anche non meravigliare, ma se l'illegalità e le truffe sono da considerarsi normali siamo messi prorio bene.......

Sarà contento il futuro proprietario quando magari scoprirà che gli hanno tolto i km dalla macchina,io nn lo sarei se capitasse a me.

Pensate un po' se domani leggo una presentazione qui sul forum con scritto: dopo anni di sacrifici per risparmiare finalmente conprata 325d cabrio ecc ecc vedo le foto ed è la mia gli chiedo 2 o tre conferme e poi gli dico che io sono l'ex proprietario e che quando era ancora mia aveva qualche decina di migliaia di km in piu'....

4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.966
    22.375
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io mi meraviglio che uno che si prende il rischio di scalare i chilometri lo faccia per toglierne solo il 14% di quelli reali.

5. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Quoto!

6. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.801
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: In questo mondo di ladri????

...esatto....scalare il 14% dei km ....é abbastanza assurdo..... anche se in troppi concessionari lo fanno :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Nexus S - Tapatalk 2

7. Marcot87

Marcot87 Kartista

62
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Ne hanno tolti così pochi secondo me perché con la macchina ho consegnato 2 fogli di lavoro registrati in bmw con telaio e km e l ultimo lavoro l ho fatto a 81mila e rotti!!

capisco che sia nella mentalità comune il fatto che tutti levano i km ma a me sembra grave lo stesso cioè ragazzi e' una truffa bella e buona!!!

8. gilles_villeneuve

gilles_villeneuve Aspirante Pilota

24
    6
    1 Maggio 2013
    Reputazione:
    3.618
    BMW M3 E46
    Se sei sicuro di ciò che scrivi e vuoi andare fino in fondo stampa l'annuncio e denunciali per tentata truffa. Immagina se qualcuno se la compra e poi legge quanto hai scritto qui sul forum e dice: diamine, era a conoscenza di un tentativo di reato e non ha fatto niente per evitarlo! Hai reso pubblica la faccenda? Qualcosa devi fare.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2013
  9. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    R: In questo mondo di ladri????

Quoto contatta anche autoscout per vedere cosa dicono...se puoi togliere l inserzione...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

10. Marcot87

Marcot87 Kartista

62
    0
    25 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Se fossi sicuro al 100% non avrei scritto:

"Se qualcuno fosse del luogo e ci facesse una capata io lo chiamo quando è li' e gli dico di guardare qualche particolare che nn si vede dalle foto............di sicuro non rischio di beccarmi una denuncia per diffamazione(come è successo con un parente di un mio amico che intanto si è beccato la denuncia per diffamazione poi al termine della questione legale ne è uscito pulito ma dopo piu' di 8 mesi)."

Condividi questa Pagina