Ciao gente! Siccome ho necessità di una spedizione abbastanza urgente, da vostra esperienza, in quanti giorni vi sono arrivate le gomme a casa da Gommadiretto? Devo prendere le falken...
Ciao, quanto tempo ci hanno messo ad arivare poi? Sono nella tua stessa condizione, sempre per delle Falken... Grazie
pero nel periodo estivo ci mettono di piu, poi dipende anche dalla reperibilità delle gomme (le mie sono goodyear efficient grip).. a me una volta che han ricevuto il pagamento (due giorni fa) mi han spedito il giorno dopo pero han pronosticato martedi come giorno di consegna.. quindi 4 giorni
Mmm... capito Secondo te se ordino ora (falken) ce la fanno a stare a Roma per diciamo giovedì prossimo? Ne approfitto anche per chiederti un'altra cosa. E' la prima volta che compro, come sono le gomme che vendono? Il DOT quanto è vecchio? Grazie
se paghi con carta di credito nella mattinata di domani hai piu che buone possibilità di averle per giovedi :wink: per il dot è anche una mia preoccupazione pero' varia molto. per esempio se hai notato su gomma diretto ci sono piu gomme uguali ma con prezzi diversi, quelle piu costose sono piu recenti. al momento dell'acquisto poi ti cercano anche di spiegare che gomme con qualche mese di vita anche oltre l'anno sono anche meglio di quelle troppo nuove poi dipende anche quanto si pretenda dalla gomma in prestazioni e quanti km all'anno si facciano..