IN quanti usano la moto in pista ???? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

IN quanti usano la moto in pista ????

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da shqipe, 21 Settembre 2009.

1. DIMA

DIMA Aspirante Pilota

14
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bravo+BMW F800R+CBR600onlypist
    Eccomi, adoro anzi AMO la pista...
    Ho una F800r da strada e una CBR600RR del 2008 da pista...
    Originale di motore (vabbè filtro e terminale), + mono, modifica forche, pompa brembo, tubi treccia, dischi margherita, pastiglie kazzute, pedane e altre cosettine....

Giro spesso a franciacorta e rijeka, adoro misano vecchia (dove mi son fracassato 2 volte... :verysad:verysad:verysad)

Tempi (di best ovviamente, passo 1sec, 1sec e mezzo in più a secondo delle piste)...
    RIJEKA 1.41.67
    FRANCIACORTA 1.18.75
    ADRIA 1.26.11
    MISANO VECCHIA (1.49.58 con R1 2003)
    MISANO NUOVA 1.50.41
    MUGELLO 2.14.99 ([-X da migliorare assolutamente, andato solo una volta 8-[)
    MONZA 2.07.80 (all'honda day)

Non sono un pilota](*,)](*,), ma di passione ne ho tanta :cool::mrgreen::wink:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2009
  2. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    bene!!! =D>=D>=D>=D>
    io purtroppo non ho mai girato nè a Rijeka, nè a Franciacorta, nè a Monza e neanche a Misano nuova :sad:
    di quelle che hai citato te, ho fatto solo Mugello e Misano quindi non si riescono a fare grossi confronti :-k
    per il resto ho fatto Varano, Magione, Vallelunga e Binetto.

ps. il tempo di monza non mi sembra male :wink:

3. DIMA

DIMA Aspirante Pilota

14
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    pista FANTASTICA, dopo il mugello (a cui do un bel 10) è lei la più bella, voto 9,5!!!
    ci vado per tenermi in forma, la pista non è malvagia anche se piccolina e ce l'ho a 100km da casa, però c'è troppo troppo traffico e troppi fermoni che vanno in pista ma dovrebbero andare al bar [-X[-X
    mmmm, ce l'ho a 20km ma ci giro una volta ogni 2 anni, bella maaaaaa me pochi turni e comunque da poca soddisfazione
    bellissima, adoravo la vecchia nonostante che mi sono sfasciato 2 volte, ma quando sono andato nella nuova l'ho rivalutata, moooolto tecnica anche se piatta...
    girato solo a varano ma in auto...
    mmmm, nzomma, tra tutti i tempi che ho scritto mugello e monza sono quelli dove ho più margini di miglioramente, l'anno prox farò un paio di turni coi licenziati perchè all'honda day c'è più traffico del lago di domenica... conto di arrivare ALMENO a 2.03... :mrgreen:

4. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    non ho idea di quanto si possa girare a monza in moto, però visti i tempi fatti al civ, il tuo tempo non sembra male.
    al mugello........ci sono un bel po di secondi da togliere. 5o6 secondi li togli subito comunque, basta girare. io li feci 2,01" ma......mi cagai sotto :mrgreen:

5. DIMA

DIMA Aspirante Pilota

14
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Guarda al muggio ci ho girato una sola volta con rapporti sbagliati da paura (prendevo limitatore di sesta subito dopo scollinamento ](*,)](*,)) e pista che si asciugava e ribagnava per pioggia, quindi non trovavi tutto sto feeeling...
    Si si, l'anno prox ALMENO sotto il 2.10 altrimenti mi girano :biggrin:
    Per monza, fidati, anche li c'è molto da togliere..
    per darti un'idea ero giù 2sett fa per fare da supporto a 2 miei amici che fanno trofei (e non li vincono per capirci) e giravano (non faceva caldissimo) in 2.04 mentre c'erano diversi, sempre col 600, intorno al 2 secco mentre un ragazzo con R6 che girava in 59basso!!!!! :eek::eek::eek:

6. DIMA

DIMA Aspirante Pilota

14
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    2.01 e 1.41, beikazzi :eek::eek:, scusa il francesismo...:mrgreen::mrgreen:
    quest'anno al muggio nell'amatori 600 con quel tempo era pole anche nella categoria PRO!!!!
    E per la cronaca pole della 600base fu di 2.04

7. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    si sono stato a Monza per civ con il team per il quale correvo, e nella 600 stock (leggasi "di serie") giravano in 52" :eek::eek::eek::eek:

però tu lo hai fatto all'honda day....quindi secondo me non è male :wink:

al mugello, da quanto è veloce, sembra di andar forte anche se giri in 2,20 :mrgreen:

8. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    si in effetti lo avevo notato anche io questo particolari sui tempi del mugello :biggrin:

se consideri, comunque 2,04 nella amatori non è affatto piano! :wink:

9. DIMA

DIMA Aspirante Pilota

14
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Si si, so benissimo cos'è una stock :wink:, minchiuz andavi!!!!
    si guarda lascia stare, li dentro IO mi sentivo un pilota della motogp, non ti dico il livello :lol::lol::lol:
    Il muggio è fantastico, tutte le volte che in passato volevo andarci, mi spaccavo a misano e finivo la stagione ](*,)](*,), per questo una sola volta...

10. DIMA

DIMA Aspirante Pilota

14
    0
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Non è piano no, se consideri che era anche la BASE...
    A francia (ho seguito un altro mio amico quest'anno che ha finito 2° nella base) prendevo molto meno, in gara che ha vinto ha fatto 1.15 alto di best...
    Misano idem, è arrivato 2° e girava in 46...
    muggio, eeeeee, passo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina