devo andare anche io prossimamente... è la mia volta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me come sempre è andata bene,loro domani faranno l'elettrocardiogramma :wink: poi aspetteranno il responso! Forse riesco a portare altri due ragazzi prossimamente!
ottimo! io ancora non sono riuscito a portare nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo! io ancora non sono riuscito a portare nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molti non sanno nemmeno quanto può essere utile donare il sangue,sia per gli altri che per sè stessi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fare la visita per vedere se puoi ancora donare dopo la cosa che ho subito e sentirsi dire... no mi spiace ma meglio di no...difficile spiegare a parole..
Io sono andato 4 mesi fa e ora mi è arrivato di nuovo il richiamo per sms per andare a donare, quindi prossimamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stedony non ho seguito per nulla il forum ultimamente, che ti è successo?
http://www.stedonyphotography.com/1/post/2013/04/chiari-world-day-13-aprlie-2013.html se hai voglia leggilo sino alla fine...
mi era sfuggita questa...... donatore da 15 anni. una media di 2 donazioni/anno con il gruppo di Pordenone(Villanova) dono all'ospedale civile di Pordenone. Ste,ti capisco. ti auguro possa ricominciare a donare quanto prima. Un saluto:wink:
Io sono a 2 donazioni 1 per anno, tra poco sono in ferie e vado a fare la terza, il dottore che mi visita al CRO di Aviano mi dice sempre che con il mio sangue gruppo 0 dovrei donare di più che serve molto, ad agosto cambio lavoro così spero di essere più disponibile.
Mi chiamano ogni 3 mesi per il prelievo di circa mezzo chilo di sangue intero. Ora dopo un mese e mezzo mi hanno detto che se voglio posso donare il plasma
In quanti siamo donatori di sangue??? Se potete date in aferesi.. Una= 7 donazioni di sangue intero se ricordo bene.. Voi che potete.. Da Quì con TOPATalk
In quanti siamo donatori di sangue??? https://sites.google.com/site/adspemroma/aferesi--un-nuovo-modo-di-donare Da Quì con TOPATalk