Per fortuna per chi ne ha bisogno di quel sangue :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la fretta, aspetto comunque poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci serve qualche nuovo donatore!!!!! qualche baldo giovane! (va bene anche non giovane e non baldo) Forza forza forza!!!!!
io sono stato circa due mesi fa.... non vedo l'ora di tornare cerchiamo di mnatenere attivo questo argomento, magari qualcuno si incuriosisce e diventa donatore!
proprio un attimo fa è venuto a casa il presidente dell'avis a consegnarmi la tessera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io 1 ora in aferesi .a sono fermo da 1 anno e non so quando posso ricominciare per l'intervento che ho fatto
eh vabbè ma quella è un'altra cosa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti riprenderai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io se dovessi donare in questi giorni potrei andare in un centro antiveleni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appena fatta donazione! qualche nuovo lo troviamo????????? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io domani farò la mia quinta donazione e porto due amici aspiranti donatori con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il passaparola è fondamentale!