diciamo di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dono quasi regolarmente (gli ultimi due anni un po' di meno in quanto sono stato operato)
eccomi. ho fatto le analisi per donare i primi di dicembre e sarei dovuto tornare a donare dopo circa 10 gg... ma son stato male e poi non sono stato in Italia andrò il 3 o 4 gennaio :wink: io, nell'incidente del 2005, ho ricevuto 5 sacche di sangue... mi sento un po "in debito"
Mi sono informato e per 6 mesi non potrò donare a causa di una anestesia totale che ho fatto qualche settimana fa
eccomi anche io! un buon 0+ doc :wink: appena riesco ci vado che è un po' che non mi faccio vivo! :wink: ottimo topic utile!
ottimo!!!! noi abbiamo un buon sangue con retrogusto di sangiovese superiore doc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci sono ragazzi ogni 2 mesi faccio L'aferesi al San Matteo di Pavia per i bambini leucemici meno fortunati di noi purtoppo sono fermo per un pò a causa di un'impianto dentale
è il tuo o il negativo che lo può dare a tutti? non mi ricordo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio, ovvero, il gruppo 0 rh positivo, lo può dare a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti segno in agenda /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo giammai aver bisogno di chiamare per ste cose... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a breve ci devo tornare per un altra donazione... vieni pure tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a dire la verità dovrei veramente andare...è troppo tempo che per un motivo o per l'altro rimando, sposto...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
possiamo sempre organizzarci e andiamo insieme al cro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti danno pure 2 gettoni per la colazione, 2 stecche di cioccolata e 5€ per le spese...
Con quello che costa la benzina 5€ mi fanno arrivare ad Orsago se tutto va bene.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUOTE=infinity;5964504]Con quello che costa la benzina 5€ mi fanno arrivare ad Orsago se tutto va bene.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai con la mini così risparmi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />