beato te... Io per un po' sono riuscito, ma poi la mia emoglobina è scesa troppo. Pertanto i medici hanno portato le mie donazioni da 4 a 3 all'anno.
Eccomi presente! Donatore da poco... 3 mesi.... fatto una donazione e in settimana devo andare a far la seconda =)
fatta la 27esima stamane:wink: dai dai qualche nuovo litrozzo di sangue!!!!!!!! cercasi sangue buono!!!
Fra un mesetto faccio gli anni e poi vado pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrei andare intorno al 10 Gennaio in teoria, ho un amico che dona e colgo l'occasione per andare a fare le analisi per vedere se posso donare anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
donato domenica...e oltre alla colazione mi hanno dato anche la strenna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una forma di formaggio più una bottiglietta da quasi 1 l di olio extra vergine il tutto proveniente da una masseria della mia zona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono anche io!!!! Donatore da 2 o 3 anni credo....consiglio la donazione, anche per stare sempre controllati :wink: