anche se ormai non ho mai tempo di scrivere, sono contento di aver aperto all'epoca questo post.... cerchiamo di mantenerlo vivo! a proposito... anche per me è ora di donazione!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - guardavo ora che sono passati 7 anni!!!!!!!!!!!!!!!! come passa il tempo, sto invecchiando!
Questo topic mi era proprio sfuggito. Complimenti a chi l'ha aperto! Presente: donatore AVIS Vicenza da 20 anni e nemmeno tanto anonimo...Geneticamente ho le piastrine appena più alte dei valori massimi, ma non è mai stato un problema. Inconto con piacere l'amico @stedony, cultore dell'igiene alimentare ed invito più o meno tutti a sottoporsi ad esami periodici, senza omettere quello dell'omocisteina, spesso trascurato da medici incompetenti. Buona solidarietà a tutti!
Io sono in astinenza da donazione da maggio dello scorso anno... Causa cure dentistiche... Però mi è venuto un dubbio: in questo caso si è esclusi dalla donazione o basta comunicarlo?
ciao Carissimo [MENTION=65013]MaZu[/MENTION] molti esami i medici non li prescrivono e sono basilari...
Ciao, vedo solo ora.... donatore al policlinico di Milano dal 2000 o 2001 (non me lo ricordo....) puntuale ogni tre mesi, ultima fatta sabato scorso 22/09
di birra o di barbera , mi ricordo un cartello appeso in una enoteca a Montefalco con scritto Guida poco che devi bere