il fatto è che io sono sicuro poterlo ancora fare...sentirsi mettere da parte solo per ignoranza non è bello
buongiorno a tutti/e prima di partire per le vacanze(quasi finite) avevo fatto la visita e prelievo per vedere se potevo riprendere a fare l'aferesi per i bambini del san matteo di pavia.. ecco la risposta.. Per quanto riguarda il giudizio di idoneità alla donazione, i Medici dei Servizi trasfusionali si devono attenere alle disposizioni di legge in vigore. La patologia di cui è affetto, anche se compensata dopo l'intervento chirurgico, controindica la donazione di sangue, secondo le indicazioni rilasciate dal Centro Nazionale Sangue. Questa misura è volta esclusivamente a salvaguardare il Suo stato di salute. In altri termini, il sangue da Lei donato non comporta alcun rischio per il ricevente, ma la donazione potrebbe rappresentare un fattore di rischio per la Sua integrità fisica.
In quanti siamo donatori di sangue??? Grazie... Solo io sono sicuro di riuscire a darlo.. L'operazione ha fermato la cosa e prima la facevo (ultima 3 mesi prima dell'operazione) Solo non vogliono rischi... A settembre provo a vedere se firmando io qlcs posso.. Da Quì con TOPATalk
Comprendo il tuo stato d'animo Stefano, ma pensa che alla tua donna ed alla tua famiglia, non credo interessi loro avere un eroe sull'albero genealogico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In quanti siamo donatori di sangue??? Si hai ragione luca ... Se non ero sicuro non mi fa niente non provavo ... La difficoltà maggiore sarà nel caso mi prendono far star tranquilli loro Da Quì con TOPATalk
In quanti siamo donatori di sangue??? Presente! Donatore da 7 mesi, 3 donazioni fatte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
In quanti siamo donatori di sangue??? Rh 0+.. Mi chiamano ogni 2 mesi! Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
In quanti siamo donatori di sangue??? Che errore che ho fatto caz!! Sono 0 negativo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la stanchezza!! Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
Mi è arrivato l'invito alla donazione con allegato un messaggio di sospensione di 28 giorni per tutti coloro che hanno pernottato anche solo una notte in numerose province del nord est della Sardegna e in alcune località estere dell'Est ...
In quanti siamo donatori di sangue??? Io parto venerdì per la Croazia! E credo di dover donare verso ottobre..in teoria sto fuori.. Inviato dal mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk
Risposta ai vostri dubbi, l'avevi intuito dato che pure qui siamo in allerta. http://www.avismeda.it/sospensione_donazione_per_virus_west_nile.aspx In pratica: Su indicazione del CNS (Cento Nazione Sangue) tutti i donatori che dal 15 luglio 2013 al 30 novembre 2013 soggiornano almeno una notte nelle località sotto indicate sono sospesi dalle donazioni per 28 giorni dal rientro a causa del virus West Nile: Italia (provincia di Belluno) Italia (provincia di Treviso) Italia (provincia di Udine) Italia (provincia di Venezia) Italia (tutte le province della Sardegna) Albania Federazione Russa Romania Grecia Israele Repubblica di Macedonia Tunisia Turchia Ucraina Ungheria Inoltre per Canada e Stati Uniti la sospensione di 28 giorni dal rientro si applica tutto l'anno. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del Centro Nazionale Sangue ed al sito del Ministero della Salute.