Sopratutto gli anteriori,scusa se hai il cabrio avrai notato che la cintura esce dai sedili,nella versione coupè e berlina sta fissata al montante.
Che deficiente che sono!!!! Chiedo umilmente perdono..... Erano troppo belli e non mi facevano ragionare..
Il mitico Steve mi ha battuto sul tempo L'unica cosa compatibile in "tessuto" tra interni coupè e cabrio sono i pannelli porta :wink:
Davide guarda questi,erano completi e anche belli. http://cgi.ebay.de/BMW-E46-CABRIO-S...ryZ53954QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ah ok, ricordati di tenermi sempre in considerazione quando li trovi!! Stupenda Pintu la tua.... mancano le minigonne però!
In che senso? Intendi quelle originali che monti ora? Con le M riempiresti di più la fiancata che ora risulta un pò vuotina visti gli enormi (splendidi) passaruota e vista la notevole sporgenza dei cerchi posteriori. Inoltre l'auto sembrerebbe ancora più bassa di così Tanto non sono "tamarre" come minigonne...sia le M3 che le M-Tech II come le mie...
infatti a me piace proprio quest'effetto un pò "Dragster" ruota grossa con le minigonne che chiudono in sotto e non sporgono
in quanti siamo con la E46 cabrio ciao ci sono anch'io,323 cabrio anno 2000 titan silber,pelle nera cerchi da 17,difetti pochi,pregi:nessun cabrio è come lei
ciao io ho una 325 ci cabrio, pacco "M", pedaliera "M", titansilber. I pregi? che molto bella... e sei fiero di farti vedere. I diffetti? che molto bella... e rischi di fartela fregare.