In quanti con la moto? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

In quanti con la moto?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 12 Settembre 2006.

  1. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61

    Almeno che non ti butti su una ZX10-R, ogni marcia tirata, un'impennata..:lol: :lol: :mrgreen:
     
  2. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Raga..la mia fino in terza decolla che è un piacere.
    Bisogna solo capire qual'è il momento giust della coppia per farla alzare.

    Comunque io ho avuto sia a quella a carburatori che quella ad iniezione.
    Il Sound con scarico originale era decisamente migliore quello della carburatori....
    ma con uno scarico un pò più aperto è impressionante anche sulla iniezione....almeno con un Akrapovic :wink:

    X Tonio: Ok, appena ho un minuto vedo di farle e poi te le mando :wink:
    Non è vero che parlo sempre di mangiare 8-[ , però i fari della R6 2001-2002 riprendono proprio il taglio della fetta di salame....vedi RC211V con gli scarichi in configurazione 2005 :wink:

    Ciao da Robbè@@
     
  3. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ok, quando hai tempo, non ti preoccupare, non ho alcuna urgenza, tanto con l'inverno in arrivo la moto starà a riposo per un bel pò!!!!!:wink:
     
  4. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Ragazzi non sò proprio cosa dirvi, il mio ZX-R 636 '05 se apro tutto di prima si cappotta (con la corona originale). Oltretutto è caricato più sull'anteriore rispetto al modello precedente perchè davanti ha la spalla da 65 (il modello 04 l'aveva da 70).

    Un mio amico aveva una R6 '04 e anche la sua puntava facilmente il muso alle stelle (senza uso di frizione ovviamente)
     
  5. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ti avranno montato per sbagli il motore della zx10... :-D
     
  6. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Magari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

    Cmq per combattere la tendenza all'impennata che aveva da originale gli ho accorciato i rapporti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  7. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    ](*,)
     
  8. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    ](*,) se ci han messo 2 ruote non sarà mica x usarne solo unaaaa, noooo????](*,)

    :biggrin:
     
  9. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    E che ti ce ne fai di quella davanti!!!!!:mrgreen:
     
  10. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Infatti, serve solo per fermarsi al semaforo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Scherzi a parte, non sono tanto buono ad impennare, però con il rapporto un pelo più corto è molto più divertente in citta, ve lo consiglio.
     
  11. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Anche fuori!!!!:cool:
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ricordo ai bei tempi con l'R1 98 e poi 99 la mia specialita' erano le impennate, ma non in prima xche' faceva un 360° :eek: ma in seconda ricordo con precisione ai 125 kmh colpo di frizione e via fino in 4° ai 190/200 ma un paio di volte mi e' riuscito di mettere la 5°..... record 222kmh :eek: il problema a quelle velocita' su una ruota era il vento laterale :redface:
     
  13. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    eccomi qua'...
    PRESENTE!
    DUCATI 996 '00 bip.
     
  14. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    su qualsiasi moto....una corona un po' più grande è consigliatissima!

    su un 600 è meglio due denti, io con il 1000 ne ho messo uno solo...se no chi la tiene!!
     
  15. pluffi

    pluffi Primo Pilota

    1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    se contano i motorini c sn pure io! :D
     
  16. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Su questa ho lasciato tutto originale...per ora.
    Quando sarà ora monterò tutto il kit catena-corona-pignone col passo 5-20.
    Vuoi che sia che una 600 monti ancora il 5-30?](*,)

    Sulla prima R6 invece avevo messo tutto il kit 5-20 però togliendo 1 dente al pignone...proprio come nel trofeo R6 Cup :mrgreen:

    Era uno spettacolo!!!!!
     
  17. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Pure io ho montato il 5-20, invece di un dente di pignone ho aumentato 2 denti di corona, i rapporti così sono un pò meno corti che togliendo un dente di pignone, però è uno spettacolo uguale!!!!:mrgreen:
     
  18. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    -1 al pignoe equivale quasi come 3 alla corona :mrgreen: :lol: :mrgreen:

    Il problema vero era il pieno dl serbatoio....
    per strada facevo circa 280 km da originale....
    con -1 davanti ne facevo circa 100 in meno....#-o
    l'albero gira costantemente più alto a parità di gas....e il consumo aumenta.

    Però in moto ci avdo per dievrtirmi.....e del consumo me ne sbatto le balle :mrgreen: :lol: :mrgreen:
     
  19. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Pure io, e non bado a spese!!!!!:mrgreen:
     
  20. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Ciao Robbè!Oggi eri a Bassano del Grappa????Passavo in moto a 270-280km/h in centro e ho sorvolato un 320d grigio targato R.S.M. ormai non facevo piu' in tempo ad atterrare e ho proseguito,ma per un momento ho pensato che fossi tu!!!:mrgreen:
    Non eri tu vero???
     

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