Eccomi presente, Kawasaki 636 '05 con terminale SBK Leovince e corona 45 denti. Ps. Se a qualcuno interessa ho da vendere 2 treni di gomme 180/55 e 120/70 1 Metzeller rennsport e 1 diablo corsa entrambe al 70-80% Io non posso metterle, ho l'anteriore con spalla da 65
eccomi anch'io tra i centauri, honda cbr 600 del 1994, modello un po' vecchiotto ma tenuta in perfette condizioni con solo 19000 Km
Purtroppo al momento no..... quest'anno ho preso la smart ed il bm,devo dare un pò di fiato alle mie finanzie... Spero quanto prima di tornare in sella!:wink:
Da quando ho venduto il TAXXI il mio giocattolo da week end è questa suzukina 600, che mi ha reinsegnato ad andare in moto dopo tanti anni.
non ti si alza di gas?? o hai la gomma piena di acciaio davanti (RF? ) oppure te ne han data una con 85CV anzichè KW se apri senza paura le stelle le vede eccome, ricordati che non è un R6 TDI quindi finchè non vedi i 15.000 non devi cambiare
Ma io ho paura a mandarla a quel regime, sei praticamente fuorigiri, ed al 4 tempi non fa mica bene!!!!! In genere intorno ai 13.000 cambio (quando la tiro)!!!! Altrimenti 7-8000 max, se ho la zavorrina dietro poi non ne parliamo, ho paura di perderla per strada!!!!!:wink:
La "zona rossa" inizia a 15.500, certo non ti dico di farci 300 km, però a motore caldo non capita nulla di grave, certo se mi giri sugli 8.000 lo credo che non si alza, inizia a prendere coppia 1500 giri sotto, a carburatori il bello parte a 10.000, e dai 12 in su sembra un altro motore
No, aspetta mi hai frainteso. Io non pretendo che si alzi quando vado piano, mica sono sempre a fare le corse, però anche quando la stiracchio, quando entra la coppia pensavo che un pò su andasse, ma invece si alza un pò solo quando cambio, prima-seconda seconda-terza, ovviamente intorno ai 12-13000 più in su non credo di esserci mai andato......Però se mi dici così sabato ci provo!!!!!!
Tanto ci devo prendere l'abitudine, mi stò già organizzando per prepararmi alla prossima primavera, quando la porterò per la prima volta al Mugello, e sarà anche la mia prima volta in pista!!!!!!
Attaccati bene prima di provare, controlla che non ci siano sbirri nell'arco di 5 km perchè anche in prima vai fuori dai limiti autostradali
Nooo!!! Io in prima più di 100 non mi sembra di avergli fatto fare, poi ora ho pure i rapporti accorciati, quindi........
se hai i rapporti corti allora non parlo +, i miei sono originali, e se ben ricordo in prima arriva a 135 km/h (a memoria) cmq da quando l'ho io devo dire che è un gran mezzo, ti permette di viaggiare in 6a a 2.000 giri senza nessuno strappo, per poi diventare rabbiosa quando davvero spingi (con rumorosi ritorni di fiamma nelle scalate + decise) e poi che sound ha, anche con lo scarico originale quando tiri si gira mezzo mondo a vedere che succede... con l'avvento dell'iniezione non è stata + la stessa cosa.