Mi consola sapere che non sono l'unico ad avere il cambio duro a freddo... Acqua invece no che non me ne consuma. E neanche olio. Manco una goccia. Finora (129.000 km) ho fatto solo silent block, braccetti, termostato acqua e ho avuto il problema dell'acqua che entra dalla portiera... Ah, ho dovuto cambiare anche il differenziale a 30.000 km in garanzia: era rumorosissimo! Il conce diceva che avevo le allucinazioni, l'ispettore mi ha dato ragione. In effetti, quello nuovo è silenzioso...
New entry da oggi!! anche io 318i touring del 2000 con 13000km, pagata 500€ con radiatore da cambiare (50€ in demolizione) e poi controlli generali, tagliando e il tanto atteso GPL. Speriamo bene, arrivo da un Ulysse che ha fatto il suo dovere, non vorrei pentirmi di questo salto di qualità... Ai primi 10km di guida sembra apposto... avete consigli particolari, tipo meglio cambiare ... meglio prevenire... etc..?? Buona strada!!