l'audi a4 1.8T avant , da 70 a 100 in V la davano per 8 secondi. Quindi non siamo messi proprio maluccio, diciamo che si sorpassa senza problemi.
ciao ragazzi...purtroppo io nn posso aggiungermi....xke ne ho soltanto 105 di cv........... che tristezza
Doppio a prenderla no, ma diciamo che si trovano sopra i 21mila messe benino. Mantenerla praticamente il costo è identico... Risparmi un pochino sulla benzina, ti salassi un po' di più su bollo e assicurazione... Alla fine se solo solo ci fai 20mila km annui mi sa che rispetto ad un 318ci spendi meno
beh un 318i 115cv lo trovi alla metà :wink: penso che molti che han il 318i avrebbero volentieri preso un 330cd sai..e se non l'hanno fatto potrebbe anche esserci un motivo, non è questione di essere furbi. se li hai, li spendi. altrimenti, no
finalmente uno che parla chiaro. muccio le tue mi sembrano favole. costa un sacco di piu', e mantenerla costa praticamente il doppio. ti dico: pago 800 euro di assicurazione, ora per 200 cv e un 3litri dovrei essere sui 1289. poi ok, posso fare telefonica per risparmiare (ma ti prego, neanche morto, ricordo che ho la sede genertel a 20km da casa e conosco tanta gente che ci lavora o ci ha lavorato, enessuno di loro ha un assicurazione telefonica ), cmq la differenza rimarra' sempre alta e il bollo??io vado sui 200 euri, tu??400?500?? io purtroppo becco un millino al mese, e in pratica gia' cosi' mi va via un mese di paga all anno per sto cacchio di auto. con il 3mila non dico due mesi, ma poco ci mancherebbe. caro muccio, di sicuro, stanne certo, se potessi mantenerla avrei pure io un 330, ma pure benza che qui tanto ancora per un anno o due abbiamo i buoni e paghiamo la verde 80cents.
hai completamente ragione!!!purtroppo si fà presto a parlare,ma non ci si rende conto che i costi di gestione di un auto,soprattutto a cilindrate alte sono davvero alti...io ho preso una Mini S e sò già che mi mangerò un sacco di stipendi nella macchina...uff...
... un po' in ritardo ma mi aggiungo anche io alla lista come felice possessore di 318ci 118cv. Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, l'utente class mi ha dato un po di dritte e consigli e lo ringrazio tanto, e vorrei anche il vostro parere; dunque dovrei cambiare i cerchi alla mia bmw, ora ho le 205/60r15 , vorrei passare ai 16 o 17... voi che cerchi e gomme montate? Avete notato molta differenza di prestazioni(intendo accelerazione e ripresa) rispetto ai 15? Grazie.