In procinto di ordinare una E90 330d... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

In procinto di ordinare una E90 330d...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aristoweb, 21 Gennaio 2006.

1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sono gusti, ho sempre avuto la fissa di questi accoppiamenti e dopo aver visto sul configuratore come mi veniva fuori....sono ancora + convinto ke così è uno spettacolo!!! :razz:

2. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.394
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Venature di pioppio o radica di noce?

3. beppekid

beppekid Kartista

84
    0
    4 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F U T U R A
    Allora, x alcuni accessori che hai elencato la scelta è soggettiva e ritorna a te; ma x il resto ho qualcosa da suggerirti:

partiamo dalla pelle: se piace il genere, ti consiglio solo dakota terra in abbinamento al nero(anche pastello, non se n'accorge nessuno dal metalizzato!) o allo sparkling graphiite (ma secondo me quest'ultimo, che ce l'ho, però dopo un po stanca..prima avevo il 320d nero/pelle beige e non mi stancavo mai di ammirarla!); modanature tipo alluminio e volante con i medesimi inserti. Se al contrario decidessi x la pelle nera o beige, a quel punto vai sul sensatec (come ho io..), xchè xme la differenza prezzo non ne vale proprio la pena.

Cerchi..io non ho dubbi: su qualsiasi tinta interno/esterno solo cerchi styling elissoidale 162..i più indovinati! ti consiglio vivamente di non comprarli da BMW xchè da 18", sono esagerati e come avrai sentito irrigidiscono la macchina e ti vincolano a gommature impegnative; comprali replica di concorrenza da 17" (x es. ebay) come ho fatto io che va benissimo lo stesso! (Foto: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=21088)

Allestimento porta oggetti: lo avevo ordinato anche io, ma fu proprio il venditore a sconsigliarmelo: praticamente sotto la cappeliera (si chiama così?) o meglio, sotto le casse audio posteriori, dentro il bagaglaio ti mettono come un grosso cassetto porta oggetti, che però sembra dia più ingombro, quando metti es. le valige, che utilità.

Caricatore per 6 cd.. ma compriamo più cd originali, che sicuramente si sentono meglio (..e cmq. con un po' di sacrificio li possiamo sempre sentire nel monoCD) o ci masterizziamo sempre più cd/dvd? ..personalmente sconsigliato...

Sistema hi-fi professional Logic 7..se sei un cultore del suono, mettilo, ma metti anche in conto che l'impianto sporge molto nel vano bagagli, occupando un sacco di spazio..io sull'altra avevo harman/kardon+caricatore6cd..e va 'be me sembrava de 'sta alla disco, però...tanta difficoltà nel caricare! in quella di adesso infatti ho messo hi-fi multi amplificati che xme va bene lo stesso...

Ciao, BePPe

4. aristoweb

7.394
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Che io sappia l'allestimento porta oggetti non è solo quel coso nel bagagliaio vero?

5. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    vero:

portalattine anteriore davanti al passeggero, reti dietro ai sedili sulle versioni a 4 cilindri e forse qualcos'altro che ora mi sfugge.

6. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Da configuratore ho visto ke ci stanno da Dio tutte e 2, xò forse la radica di noce (dovrebbe essere quella + scura), ci stà ancora meglio!
    Forse le venature di pioppo la schiariscono un po'.... :-k

7. beppekid

beppekid Kartista

84
    0
    4 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F U T U R A
    hai in più il portalattina sul cruscotto, vicino la bocchetta aria laterale; le reti porta-giornali dietro i sedili anteriori sono di serie ma solo su 330, su 320..e dintorni, no. Se vedi il pack portaoggetti costa(su 330) meno..x questa differenza

8. aristoweb

7.394
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Oggi vedo se è disponibile il catalogo Individual ho visto delle venature in legno nero bellissime :eek:

9. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Sono come quelle ke stavano al Motorshow??? :question:
    Se sono come quelle ke penso, tempo fà era stato postato in abbinamento ai sedili in pelle rossi e erano la fine del mondo!!!! :razz:

10. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io la prenderei Saphirschwarz metallizzato con gli interni in pelle terra, secondo me così è spettacolare. Anche il Le Mans Blue metallizzato è davvero bello, però non saprei bene con che interni abbinarlo (a logica pelle Grau, però dopo hai anche tuti gli interni dello stesso colore e per me così è troppo sporchevole :confused: )
    Per i cerchi ti consiglerei i 17", styling 158 o i 161 così poi ci metti le invernali, per i 18" andrei sui replica, qualcosa di "succulento" :mrgreen: tipo quelli dell'///M5 o magari attendere quelli della nuova ///M3 :cool:
    (Anche i "classici Styling 162 sono davvero belli!)

11. aristoweb

7.394
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Si sono quelli ma oggi in conce mi hanno detto che il listino ancora non è disponibile per la serie 3 :evil:

Possibile?

12. aristoweb

7.394
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Oggi ho visto i 162, non è che mi piacciano tantissimo :confused:

Condividi questa Pagina