bè, dipende da cosa si intende per manico! i tempi dei primi erano lontani dai miei purtroppo.... tu, come eri messo a tempi?
io, mentre i miei compari erano ancora sulle sp, ho cominciato con la categoria stock... in un'altro trofeo, che non ricordo il nome , poi, non ha raggiunto il numero di partecipanti ed ho cominciato con qualche gara nel trofeo estate ecc.. però, puoi capire bene che una stock in mezzo alle open....
non me li ricordo.... però non ero male.... però ci pensavo quest'anno con i miei amici..... ma quanto mi manca la pista!!!!
Non erano molto diversi!?!?!? Quando aprivamo sul rettilineo dopo una curva, sembrava di correre con dei 1000!!!
No, a magione non ci sono mai stato, troppo lontano. Ho corso a misano (ovviamente vecchio, migliore di quello di adesso per me), varano, mugello (fantastico), vallelunga (bellissima)
misano "vecchio" era stupendo! ecco, tipo a misano le open mi sembra che giravano in 40 giusto? sempre a misano feci una gara di supersport con la mia stock.....ma è stata traumatica! La gara la vinse un certo Roccoli, girando in 38 alto praticamente un'altro pianeta! non a casa, fa il mondiale però
ci correva il Suriano Racing Team con le suzuki, ed andavano anche forte! c'era Melone, Convento, Dell'omo e Tocca(mi sembra). conosci?
convento e dell'omo corrono attualmente nel mondiale. sinceramente un bel pò di quelli che hanno corso con me sono poi arrivati al mondiale.... canepa e dovizioso ora sono in motogp scassa, polita, iannuzzo e fabrizio in sbk dell'omo, roccoli, convento..... in supersport forse c'è un motivo per cui mi davano piu di un secondo al giro......
bè cmq, tutt'ora secondo me è un gran pilota. gli manca la moto in sbk, ma il gas lo da! a misano era stato l'unico a scendere sotto 40 con la stock