Ciao a tutti, da poco mi sono iscritto al forum e leggendo qua e la vedo che parecchi di voi girano in pista con la loro m3. preciso che in 12 anni di moto le piste le ho viste tutte e di km in pista ne ho fatti più di 20.000. In macchina mai tranne qualche giro sul vecchio misano con la mia impreza. Sono curioso di sapere i tempi che si fanno, soprattutto ad adria. Non ho nessun metro di paragone.
1.37 un amico mio con un integra che gira tutti i weekend quasi stock a parte assetto e 1.40 un altro mio amico con un sierra cosworth 2wd da 280cv e gomme slick
di tempi con le moto.....come te anche io, te ne dico quanti vuoi....... ..........ma in auto..........
Okkio che le macchine da corsa fanno tempi strani... ti basti pensare che una Clio Cup (le vecchie 172cv) a Monza gira in 2.14, praticamente i tempi che fanno le GT3 stradali che hanno più del doppio di potenza.
Di norma le moto sono sempre più veloci. Forse a Monza no, al Mugello ci sarà meno distacco, ma nelle altre penso proprio che non ci sia storia.
ragazzi, non metto in dubbio quello che dite, facevo il paragone con i tempi che si fanno in moto e su una pista come adria pensavo ci fosse più differenza....... Comunque è vero, in macchina sono un pivello, ma chi se ne frega.....
anch'io giravo a Misano con la mia vecchia Impreza..... di dove sei? non cercare i tempi con l'M, falla "giocare", vedrai ti piacerà.....
tranqui.. nessuno è nato imparato.. (come dice il nonno..) le differenze tra auto e moto le trovi a misano al mugello ed a monza xchè son piste veloci io ad adria giravo con gli stessi tempi di un mio amico con il kawa 600 questo xchè ad adria non ci sono curvoni veloci ma solo curve strette..
Bologna. Pensavo di partecipare al corso di Sthor a Misano dato che in famiglia da me lo conoscono. Qualcuno lo ha fatto?
fai con noi quello Drifting organizzato da Andrew, trovi il topic nella sezione "forum generale BMW", ci dovrebbero essere ancora dei posti liberi e il costo è accessibilissimo, magari andiamo su insieme....
anche io vorrei correre ad Adria, sono veneto di vicenza, e stavo organizzando un incontro di BMWisti su un altro forum, purtroppo mi hanno bannato, quindi non posso più organizzare, magari prima o poi mi faccio degli amici anche qui e con la bella stagione si fa un saltino ad adria qui il calendario delle prove libere: http://www.adriaraceway.com/calendario_auto.asp?flag=1
L'idea di fare qualche turno ad adria mi stuzzica di + che bruciare copertoni a Castelletto. Penso che il corso di drift sia molto divertente ma ho paura di annoiarmi dopo poco. Cercavo qualche corso di guida sportiva, in modo da avere sia la parte tecnica che pratica