si bello, davvero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente il più incapace dei piloti è pur sempre un pilota soprattutto ai "nostri" confronti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace Daniè, spero che si sia risolto comunque.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faceva freddino x aprire... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A quel punto ho voluto quella chiusa che era pure rossa, che si sa, la Ferrari rossa va di piu... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente non concepisco chi spende tanti soldi per una Ferrari non rossa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi dispiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Spero che risolvi senza problemi e presto!
eheheh come sempre è una mega emozione guidare una ROSSA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io scapotto anche solo a sedermici dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello! Mi sembra che nel complesso l'esperienza sia stata piu' che positiva. Se non e' visto come pubblicita', magari sarebbero utili i riferimenti della societa' che ha orgnaizzato, per chi volesse provare.
si lo è stata sicuramente nel briefing iniziale ci spiegavano che secondo loro Vairano, dopo Monza, è la pista più bella in Italia. infatti loro tengono eventi e corsi anche a Monza. Cmq la società in oggetto è la Puresport :wink:
Grazie Al /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> veramente, la consiglio a tutti coloro che amano i motori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ho un poco di esperienza in pista fatta guidando Porsche...ma guidare una Ferrari e portarla appena sopra la zona rossa del contagiri deve essere un altrettanto orgasmo :sbav: