allora ragazzi ki vuol partecipare mi invii un mess privato con la propria mail xkè poi verrete direttamente contattati da BMW Padova x inviarvi il foglio di responsabilità... possono partecipare tutte le auto anke non targate (:wink:) l'unica cosa ke correranno assieme a auto di egual cavalleria...:wink:
http://www.letsminiclub.com/forum/viewtopic.php?t=7&postdays=0&postorder=asc&start=0 ho trovato qualche info in piu qua comunque noleggiare 3 ore adria era circa 3000 euro l'anno scorso, comunque non siamo riusciti a farlo, perche ormai era autunno e loro siccome non han voglia di accendere le luci se è scuro, non ti lasciano correre
quindi se ho capito bene sono 55€ in totale.....e mi metterebbero in batteria con andrew? nooooooo quello mi suona di brutto.... e che figura ci faccio poi!!!?
...io farò da coopilota suo...cosi gli appesantisco l'auto e va piu piano... (capirai sono 62 kg ... )
se mi metto il portanumeri sulle portiere quando mi passi x doppiarmi rischi di strapparmeli via con tutta la vernice.....
ok convinto ci sono pure io e la fumna....e forse il cane e il nonno e lo zio e la mamma .....non mi avete risposto però qual è un tempo di rispetto in auto stradale ad adria? se ne siete a conoscenza ovvio!
ma chi se ne frega dei tempi, andiamo a farci 2 traversi :wink: ps. io sono senza fumna, forse con un mio amico
scusate non c'entra nulla è per andrew....per ora niente xr, ha guardato la moto e ha storto il naso.... poi chiama il capo officina e lui : sicuro che ha la biella da fare..... mavvvaffffff..... e quindi nisba.