Misano per me è vicino, taglio da Cesena Nord e poi tutta A14 fino a Riccione. Insomma, poco più di un'ora e mezzo di macchina. Ma anche per te credo sia vicino: se fai il muraglio poi sei già sul versante adriatico. Adria invece per me è un dramma, considera che da casa mia a Firenze sono 60Km!!
Mitico il muraglione come km sicuramente sono di meno, ma anche nella + improbabile delle ipotesi, riuscissi a andare a velocità codice, facendo l'autostrada compenserei la differenza dei km in meno, che ci sono facendo il muraglione, come fattore tempo, insomma anche impegnandomi, i 130 fissi li vedo duri passando da Pontassieve, Rufina, Dicomano ecc. ecc.:wink:
andrew ha detto ke è piu bella adria del mugello...a me adria,come dice jenko,è piu da moto...come pista è bella ma non di piu...:wink: forse xkè c'ho girato cosi tanto...
Ragazzi vi posso assicurare che il nuovo tracciato di Misano merita tanto. Tutto il circuito è stato rimodernato e l'asfalto è nuovissimo. A settembre ci correrà la motogp ... e poi dall'autodromo a Via Ceccarini (Riccione) sono pochi minuti di strada. Il prossimo incontro lo facciamo a Misano??
magari ,però, ci fossero cosi poche macchine in pista come ad adria x 996 la mini ke avevamo davanti era una cooper s e se andrea non driftava un po troppo se le pappava tutte e 2 quelle auto...in staccata ne aveva mooolto di piu di loro...infatti il secondo turno ha voluto fare delle prove in staccata...ad adria ki stacca al cartello dei 100 è uno bravo...te lo dico xkè una volta abbiamo provato a staccare ,la velocità era ben diversa ovviamente,e solo ,tra 10,in 3 abbiamo staccato ai 100(ma scalavamo grazie al sequenziale)...ma eravamo ai 210/220...andrea arrivava ai 170 e ,io chiamandogli i 100, lui frenava subito dopo quindi ai 90...senza scalare...
A vederla così dal video sembrava una GP Kit, non una S normale. Quanto a Misano per adesso di girarci pare sia pressochè impossibile, tranne che per vie traverse. Il cognato di mio fratello ad esempio che in quanto tecnico agrario gli sta facendo i 25 ettari di prato mi diceva che quando lui ci va a lavorare (la notte!!!) sarebbe possibile farci qalche giro. Ovviamente non è un trackday ufficiale..
Alberto sei sicuro che non era una Kit la mini? quella che girava con voi in pista, non era quella che arrivò nei box la mattina, prima di andare a pranzo?
Andrea ha detto questo? dai non posso crederci certo Domenica era in vena di drifting e il Mugello è uno tra i meno adatti per farlo, troppo veloce in confronto ad Adria
si...non era quella da 270 cv... ricordi la mini rossa cooper works come si beveva in rettilineo le cooper s...se quella era la "kit" non le stavamo dietro nenche mezzo giro...ke poi avesse appendici aereodinamiche e cerchi fighi ok...ma al 90% era una s "tappata"...:wink: spero...
Si non può essere altro che lui. E' un mito, è un personaggio da conoscere! A casa sua trovi qualsiasi cosa ricondicibile al binomio motore&divertimento, dalla moto al GT3 o all'M3 Alpina!
In più c'è sempre Graziano Rossi che anche quello non è del tutto rifinito! Dice che l'unico momento in cui rimette dritto il Maserati da drifting è per passare al casello di Riccione, altrimenti rimane incastrato!!!