In onore di Rallyman, presidente onorario BMW | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In onore di Rallyman, presidente onorario BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da DESHI BASARA, 29 Ottobre 2004.

In onore di Rallyman, presidente onorario BMW

  1. Motorsport

    0 valutazioni
    0,0%
  2. AMG

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    su questo sono daccordo con galak... ma chissenefrega... viva la ///M :mrgreen:
     
  2. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela

    Stai affermando che non c'e' alcuna macchina superiore ad una M???
     
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    IMHO sì!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    Si vede che l'ho scritto troppo piccolo . . .
    . . . la prossima volta vedrò di scriverlo più in grande!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    P.S: D'altronde si sa che sono ///Malato!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    no dai.. che la Motorsport sia superiore a tutto mi sembra si esageri.. però si va sulle supercar... :cool: :cool:
     
  5. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    allora ne devi vedere di macchine... :confused:
     
  6. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Ho detto IMHO!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Cmq anch'io so benissimo che ci sono tantissime auto strasportive con doti telaistiche, di motore, di assetto, di maneggevolezza ecc. superiori alle ///M, ma io sono per le auto sportive, ma utilizzabili tutti i giorni.
    Certo sarebbe bellissimo possedere tipo una McLaren F1, ma poi pensereste di riuscire ad utilizzarla tutte le mattine per andare a lavoro o per fare un viaggio di media durata con la famiglia? . . . :confused: :confused:
    No, questo sarebbe praticamente impossibile e poi, sempre IMHO, cosa me ne farei di avere un'auto che è il top in tutto se poi non posso godermela tutti i giorni? :question: :question:
    Sarebbe quindi come avere un bellissimo, potentissimo, velocissimo soprammobile. :confused: :confused:
    Io sono per le auto da poter usare non solo da ammirare in una bacheca.
    Penso quindi che le ///M siano tra le poche se non addirittura le uniche auto che ti possono permettere di godere di emozioni tutti i giorni e anche, nota non da poco, con la propria famiglia a seguito. :lol: :lol:

    P.S.: Cmq scusate per il lungo msg, ma io la penso così!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Io ho espresso solo un'opinione dettata dal cuore (o passione che dir si voglia) in base anche ad alcune mie considerazioni, ma questo non vuol dire che veda solo ///M e non ne capisca niente delle altre auto o non sia abbastanza informato su altro.
    Certo se vuoi intendere che non sono mai salito su (o ho guidato) auto di un certo prestigio stile Ferrari, Lamborghini, TVR, Lotus o altro te lo posso concedere visto che le mie limitate disponibilità per l'acquisto o mancanza di conoscenze di persone che hanno la fortuna di possederle non me ne ha dato ancora la possibilità.
    Cmq penso, avendo espresso una mia opinione personale, di non aver offeso nessuno e se qualcuno se ne è sentito offeso me ne scuso.
     
  8. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    no no tranquillo...

    pero' bisogna avere piu' esperienze per esprimere un giudizio...e bisogna anche, sopratutto, ammettere "ok pero' c'e' di meglio"
    sai in quante occasioni rimpiango il "Celicone"...quante volte preferirei avere una jeep (inteso come Lada niva)..quando una Dodge Charger??

    ...l'ipotetica famiglia al seguito dove preferirebbe stare???in un SUV.. un monovolume???
    ...sicuramente i miei figli non starenno seduti sul sedile dietro (nel caso che ci sia)...e la mia moglie a straccare le palle se "putacaso" mi si affianca un truzzo con la PUNTOGt....e io ho 400 ronzini che son li' che fremono..
     
  9. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    E' appunto quello che ho detto sopra e quello che volevo sottointendere esprimendo una mia opinione personale.
    Cmq visto che era un sondaggio appunto sulle opinioni personali e non sulle verità in assoluto . . .
    . . . mi pare di non aver detto nulla di particolare.
    Infatti dicendo che per me le emmone sono le migliori non per questo ho detto che tutto quello che non è ///M è m...a!!!!!!

    A parte tutto rimpiango anch'io il Celicone Carlos Sainz edition come il Deltone Integrale e tante altre meravigliose vetture che per nominarle tutte riempirei un topic intero!!!!! :eek: :eek:
     
  10. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    anche lei ex possessore della suddetta vettura??
     
  11. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Magari!!!!!!!
    A quei tempi mi mancava ancora la patente, ma cmq la ricordo con molto piacere come una delle vetture da me (e naturalmente da tutti) più ambite!!!!! :cool: :cool:
    Certo, nonostante ci fossero le due fazioni Lancisti (mitica Deltona :cool: :cool: ) e Toyotisti.
     
  12. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    il deltone e' il il deltone...

    il celicone e' il celicone...(poi come il mio da 450cv mettevo dietro anche le C4)
     
  13. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Non fatico a crederci!!!!!
    Non è che hai forse qualche foto da postare del tuo Celicone? :question: :question:
     
  14. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    [​IMG]

    foto un po' piccola ma rende l'idea
     
  15. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    STUPENDA!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool:

    I cerchi sono meravigliosi e noto il tocco di classe della scrittina Grifone sullo spoiler anteriore!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Infine il colore bianco (d'obbligo) sottolinea maggiormente l'aggressività della vettura!!!!!!!! :cool:
    Very compliments!!!!!!!!! =D> =D> =D>
     
  16. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    il figu me l'hanno messo alla Grifone....(dove ho fatto fare tutto il motore con pezzi del TTE)
    i cerchi erano tecnomagnesio (in magnesio)
    .. e per un breve periodo ha havuto anche la livrea repsol... (proprio per essere truzzo al massimo :cool: )
     
  17. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Bèh, praticamente avevi l'auto replica di quella del mondiale con tanto di pezzi ufficiali!!!!!!! :cool: :cool: :cool:
    Cerdo che doveva essere davvero una macchina che dava emozioni assolute!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Per curiosità, ma i cerchi li avevi omologati o allora era più semplice ottenere i nulla osta dalle case?
    Come mai l'hai venduta?

    P.S.: Scusa se ti faccio tante domande, ma non capita tutti i giorni di poter parlare con chi ha posseduto mezzi del genere!!!!! :lol: :lol: :lol:
    E viene quindi naturale chiedere il maggior numero di informazioni al riguardo!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  18. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    che figata di macchina la celica!!!! quella è proprio la mia serie preferita!!
     
  19. sboom

    sboom Aspirante Pilota

    29
    0
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    L'argomento è oltremodo interessante ma credo che il sondaggio sia impostato in modo ambiguo e retorico.

    Infatti, come del resto è stato fatto notare, occorrerebbe specificare PER QUALE ASPETTO giudicare la supremazia M o AMG. Non è pensabile che l'uno o l'altro marchio prevalgano SU TUTTI I PUNTI (saremmo di fronte in questo caso a quello che in economia si chiama "ottimo paretiano", raramente riscontrabile in realtà). I 2 marchi propongono modelli favolosi e si potrebbero elencare innumerevoli "punti forti" sia dell'uno che dell'altro.

    Io ho votato AMG (solo poichè posseggo una C32) ma devo dire che sono deluso dalla recente scelta di AMG di utilizzare motori di cilindrata elevata anche per le piccole C e, soprattutto, per le SLK
     
  20. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    secondo me è questo il forte punto debole di AMG... montare motori da 6 litri fa si arrivare ad auto da 600cv ma poi sono poco sfruttabili... controlli elettronici di ogni genere e un peso da bisonte... :confused:

    però penso che gli interni della mercedes siano senz'altro più lussuosi ed eleganti... bmw molto più sportivi :biggrin:
     

Condividi questa Pagina