in giro con il 120d 3 porte | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

in giro con il 120d 3 porte

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marcfus81, 25 Giugno 2007.

1. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    sapete ieri sono andata in liguria con la mia nuova bmw!!!tutti che mi guardavano,non so se era un bel effetto,cmq anche io quando vedo un auto appena uscita,se mi piace la guardo fina a che non la vedo piu'!!!e tre ragazzi nel parcheggio che gli facevano delle foto alla mia 1er!!!cmq e' da venerdi che la ho in mano e devo dire,come prestazioni ,freni,e tante altre cose,sono molto soddisfatto!!!anche se ho speso abbastanza,per una bmw non tanto grande,pero' ottime prestazioni,ah anche avendo solo fatto fino ad ora 800 km!!!ma sapete che con il rest e la 3 porte le luci di posizioni sono sempre accese!!!ma gli angel all interno sono piu' forti,rispetto a quando si inseriscono le posizioni,secondo me voto 9+,magari perche prima avevo un astra benzina e ora un bel diesel!!!anche se la benzina costasse meno,un bel turbo benzina non rinuncerei!!!

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.220
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    luci diurne

3. furbo1984

furbo1984 Aspirante Pilota

23
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 147
    Visto che qui se ne stà parlando (delle luci) vorrei chiedere a voi una cosa:
    Nei fari allo xeno del restyling, il proiettore della coppia, quello piu interno (cioè vicino al doppio rene) ha la lampadina ma non riesco a trovare il modo di farlo funzionare.
    Ho pensato che dato che lo xeno fa da solo sia abbaglianti che anabbaglianti, quel proiettore è il residuo dei vecchi xeno che avevano l'abbagliante per i flash diverso dall abbagliante dello xeno, dato che nella mia, che l'abbagliante sia fisso o che stia flashando, è sempre il solito proiettore che emette luce. Possibile che Bmw abbia lasciato un faro cn una lampadina che è previsto che non debba funzionare?? sapete dirmi qualcosa di piu preciso voi??

Condividi questa Pagina