In giro c'è della brutta gente ignorante | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

In giro c'è della brutta gente ignorante

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da aler6.81, 24 Febbraio 2011.

  1. Razor is

    Razor is Aspirante Pilota

    7
    0
    7 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    M3 e46
    Ottima risposta docmobile!! che si.. tutti quelli che sanno solo criticare commentare e deridere ma non hanno il coraggio di scendere in pista!!!
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Purtroppo a Monza.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è così!

    però dai, non si può biasimare il ragazzino che si mette li a gridarti sgomma! Lui non aspetta altro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    -
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    unica pecca che fanno anche i tamarri, voce grossa e ti sfidano..se fossero state tutte Lambo ad entrare nel sottopassaggio i piloti non si sarebbero nemmeno degnati di fermarsi secondo me.

    Comunque stessa cosa succede con le moto, quando qualcuno sbaglia alla fine del rettilineo. Però quando qualcuno cade in moto c'è poco da scherzare, finchè stecca tutte le pieghe è un conto che si mettano a fischiare, considerando che il 90% di quelli va su un husqvarna 125 o su un mito e si sente un pilotone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  5. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Ragazzi ,se io devo essere sincero preferisco di gran lunga i ragazzotti rumorosi e maleducati del sottopasso ,rispetto alla gentaglia che si trova ad esempio fuori dallo stadio o semplicemente fuori dai locali notturni .

    In tanti anni non ho mai visto una vero alterco o peggio ,la necessità dell'intervanto del personale dell'autodromo.

    sbraitano e gesticolano...però finisce tutto lì.....

    Se come me possedete un animo tamarro(:lol:#-o) mettete il motore a 5000 giri e fate fumare le gomme fino dall'altra parte del tunnel,se queste cose invece non si addicono alla vostra personalità e siete infastidi,basta non degnarli di uno sguardo e proseguire oltre.:wink:

    Considerate che sono ragazzini ,molto giovani...alzi la mano chi a quell'età era saggio e compassato.:rolleyes:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Eccomi :angel::angel::angel:

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :eek::eek: tu ??? :eek::eek:#-o ma sei non lo sei adesso saggio che pistoli le macchine come i 50ini.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::wink:
     
  8. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    TUuuuu???

    Mai vai via.....a nasconderti subito,che altrimenti vado a dire a tua figlia cosa c'è sotta la cofano della macchina di papà!#-o#-o

    :mrgreen::mrgreen:

    Se metti tu a 5000 giri e molli la frizione i ragazzini li risucchi in buco spazio -temporale..:lol::lol::lol:
     
  9. Frank13

    Frank13 Secondo Pilota

    931
    43
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    71.701
    mobile....
    Straquoto......ed aggiungo chi non tromba, perchè non è in grado!!!!!!!:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2011
  10. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Uffa, ci ho provato, ormai non sono più credibile ... :redface::redface::redface: #-o#-o#-o

    :lol::lol::lol::lol:

    :wink:
     
  11. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Io da profano che sono pur non avendo mai messo piede in pista nè avendo un'auto degna di ciò sono alterato per quei poveretti che si son schiantati....

    Nessuno IMHO deve credersi superiore di nessuno,a maggior ragione se l'auto con la quale si è appena fatto il ciocco vale più di tutte le auto messe insieme di quelli che lo hanno appena fischiato..mah che cattiverie,non si augura mai il male a nessuno,e non si deve mai ridere delle sue misfatte
     
  12. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Come negli snowpark trovi quelli che stan li a vedere i salti degli altri, commentano e ridono se gli altri cadono, poi quando gli inviti a dimostrare la loro abilità o inventano una scusa, o comunque se ne vanno: *****ni frustrati. (io almeno lo ammetto che i salti non son capace e ho paura di farmi male! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
     
  13. EauRouge

    EauRouge Amministratore Delegato BMW

    2.529
    131
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Quel pomeriggio io c'ero..come tutte le sante domeniche di ogni anno a Monza :mrgreen: di incidenti ne ho visti di ogni ma i commenti di questo sono insuperabili..

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
    Il tipo che urla 'ti do 3000 euro' a metà video è diventato storico,però è davvero triste vedere le reazioni del proprietario in contrapposizione ai commenti del pubblico..

    Povera S2000..

    Cmq io da ex possessore di gsxr frequentavo anche l'ambiente motociclistico e la differenza di reazione e solidarietà del pubblico in caso di dritti/incidenti è incredibile..
     
  14. aler6.81

    aler6.81 Direttore Corse

    1.781
    52
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    16.921
    M3 e46 CS
    concordo in pieno,pure io con l'R6 in quasi otto anni di pista non ho mai visto un minimo di presa per il culo.Nemmeno ad un dritto o una scivolata dove il pilota si alzava subito per andare a tirare su la moto.
     
  15. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    508
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Ecco il video della mia grande cazzata...

     
  16. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    non posso vedere il video perchè in ufficio ho il tubo bloccato, cmq sei un grande perchè lo hai postato e ne vuoi parlare con noi=D>:wink:
     
  17. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.612
    293
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.299.552
    5er...
    Cazzata? io lo chiamerei semplicemente errore..e come tale capita a tantissimi,solo che a molti succede di sera, magari in tangenziale e quindi non lo raccontano,non possono raccontarlo!

    Per cresecere come esperienza di guida ,ahime anche questa tappa spesso è necessareia,non vorremmo mai che accadesse ,ma capita ..anche a quelli più esperti.

    La reazione degli altri ,quelli invidiosi,quelli incompetenti...quelli che credono di sapere....ma che forse in realtà non sanno nulla in questi casi è assolutamente ininfluente ,ciò che conta a questo punto è fare tesoro dell'insegnamento e cercare di correggere là dove possibile.

    Resta il dispiacere per la macchina danneggiata è vero...ma d'altra parte quando si ha la maledetta passione per le auto sportive ,è un fattore da metter in conto ..sempre!! Anche quando ormai si crede di conoscre tutto a menadito e quindi ci si sente al di sopra di ogni rischio.

    Io ho peccato di superbia qualche hanno fà ...e ho pagato duramente, scoprendo quant'è duro un triplo Guard-Rail tedesco.

    Non ti dispiacere per la tua "cazzata",se non in termini puramente economici,perchè sei in ottima compagnia...fidati!:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2011
    A 2 persone piace questo elemento.
  18. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.100
    244
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Molta stima doc!, peccato non mi fa reputare!!
     
  19. crmacall

    crmacall Aspirante Pilota

    48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    M3 E 46
    c'ero anche io e quando ha sbattuto la m bianca che l'ha demoilta dietro quel personaggio che applaudiva era uno di quelli molto invidiosi ma si sa che l'invidia e' una brutta bestia!

    io personalmente mi son sentito male per lui poveraccio!

    per questo la mia m3 e 46 quando piove non la uso perche adesso che e' mappata e' troppo facile fare i 360 in seconda o 3 marcia!
     
  20. livio1

    livio1 Kartista

    161
    1
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    63
    patrol gr td6-M3 e46
    non mi sembra molto delicato se qualcuno ha avuto un urto dire che ha demolito,.....[-X

    ROBY, ti stimo, mi dispiace per l'accaduto, ma tutto si risolve... ma gia' sara' tutto risolto. ad ogni modo un in bocca al lupo.:wink:
     

Condividi questa Pagina