Un grosso ciao a tutti !!! E' un piacere essere qui insieme a voi; ho da poco acquistato una favolosa BMW 120d Attiva e quindi ora sono a tutti gli effetti un BMWista. Quando avro' un po' di tempo faro' qualche foto e postero' le mie impressioni. Ora vorrei sfruttare le vostre conoscenze per farvi qualche domanda: 1) io ho le ruote posteriori con canale da 7.5" (225/45/17), vorrei sapere se e' possibile montare una gomma 205/50/17, quindi piu' piccola (in pratica lo farei per le invernali); 2) su "gommadiretto" ho trovato una buona offerta per le termiche della Yokohama AVS Winter. Nella descrizione c`e' scritto che sono "RF RBP", spero che voglia dire che sono Run Flat, vero? Un`ultima cosa, ho visto che qulcuno di voi ha gia' acquistato su Gommadiretto e si e' trovato bene: potreste dirmi qualcosa in piu'? Come si e' comportato il gommista che poi vi ha montato le gomme? Ha storto il naso o non ha battuto ciglio? Grazie a tutti e complimenti per l'amichevole ambiente che avete creato. Ciao ci sentiamo presto.
Re: In generale sulle gomme benvenuto e complimenti per l'acquisto! aspettiamo le foto della tua bambina per le gomme direi che non ci siano problemi a montarle sui cerchi che hai. per gommadiretto invece non so aiutarti perchè non ho mai fatto acquisti da loro...
guarda fai come me che vado dal gommista normale, dopo 4 anni ormaimi manda il panettone e lo champagne a casa a tutti i natali e a volte l'uovo a pasqua.grazie a me la bmw adesso l'hapresa pure lui
addocchierò...che dopo la magra ora che qualcosina lo posso spendere mi sto dissanguando...qualcuni mi fermi!
Si` sono omologate, ma la mia preoccupazione e` quella di mettere una gomma 205 su un cerchio da 7.5" che di serie monta la 225. In pratica ho paura che la gomma non sia adatta a quel cerchio. Grazie ragazzi per l`accoglienza, siete molto gentili. Riguardo a Gommadiretto, c'e` qualche info in piu`? Io sono ancora molto titubante, ma il prezzo delle Yoko e' davvero molto allettante!!! Ciao e buona giornata.
io la prossima volta penso di prenderle da li.... c'è pintu.80 (se vuoi contattarlo in pm) che ha comprato le gomme su gommadiretto più di una volta e si è sempre trovato bene... ha detto che sono anche veloci a spedirtele.. cmq gomma 205 su un cerchio da 7,5 non dovresti avere nessun problema :wink:
Prima cosa benvenuto! Per quanto riguarda le gomme, credo che tu non possa montarle, mi sembra che le 205 si possano montare con il canale max 7 Se vuoi un consiglio prova a chiedere a Elite-Sportwagen, fa ottimi prezzi come gommadiretto ed è molto serio e gentile (trovi un pò di info nella sezione "vendo", cerca "offerta cerchi e gomme") P.S. Aspettiamo le foto della tua belva
Ciao Vegeta, grazie dell'accoglienza Ho madato una mail alla Elite-Sportwagen, spero mi risponda al piu` presto. Dici che non ce la faccio a mettere le 205 sul cerchio da 7.5"? Non e` che ci tengo tanto a farlo, pero` quando c`e' neve potrebbero essere meglio le 205. Spero di postare presto qualche foto, ciao.
Guarda, non c'è nessunissimo problema... Tanto + che la "vecchia" Clio Williams, montava le 195 su canale da 7!!! Era solo un pò + distesa la spalla, ma era anche meglio! Stavano da dio!