Non so proprio cosa dire............ La mia è uguale, ma pare sia tutto in ordine. E' un mistero che vorrei proprio svelare ma non trovo nessuna spiegazione
ciao ragazzi, per me ritengo che sia molto questione di abitudine, perchè vengo da una A4 avant quattro, comunque é più una sensazione che un problema: resta il fatto che in staccata bisogna tenere le braccia belle salde sul volante, poi affondi e in curva fa tutto quello che vuoi tu!!! PS. Che bella la trazione posteriore :exclaim: :exclaim:
Anche io ho fatto la stessa cosa... Queste le mie impressioni: Io la macchina l'ho presa usata con su 90.000 km tutto ok finchè non ho cambiato le gomme all'inizio non adavano bene (ci ho montato le bfgoodrich) e non mi riopsciva di tenere la macchina; mi sembrava che ad ogni buca si spostasse! Cambio gomme, ma ancora niente! Da li è iniziata una battaglia; ho cambitato praticamente tutto l'avantreno ma il problema non si è risolto; Finchè sono stato dall'ennesimo gommista che mi è uscito fuori dicendo... "devi cambiare i cerchi e montarli più grandi con gomme più basse, non vanno bene queste misure per l'assetto che hai!"... Da li ho smesso di toccarla e lasciata così come è. A me da questa senzazione; Quando viaggio, specialmente alle alte velocità, tenendo saldamente il volate tra le mani la macchina, prendendo una buca o un taglio di strada, tede a spostarsi nonostante io tenga il volante immobile! cosa che porta a correggere in continuazione la macchina anche nei rettilinei... Praticamente è come se lo sterzo avesse preso gioco. Per questo mi era prea voglia di cambiare tutto il blocco del servosterzo (anche perchè tutto il resto (sospenzioni molle dischi pasticche braccetti.. ecc) dell'avantreno è già stato cambiato) ma ancora non l'ho fatto (pensavo che così facendo non avendo il perfetto controllo della macchina mi calmassi ed andassi più piano... (va bè.. lasciamo perdere!!) Che ve ne pare a voi??
io, ed anche il mio amico con il 330 cd, notiamo come un 10° a sx e 10° a dx di zona neutra del volante, cioè, quando vai puramente dritto, il volante perde un pelo di sensibilità... quello dell'autostrada mi succede anche a me, però io ho le testine inferiori praticamente andate... e me lo fà solo a 200 210