Ciao a tutti è qualche anno che non posto...ho anche dovuto cambiare nick per variazione email... Dopo felici anni con una 120d prima serie, qualche pausa in Vw e Mercedes sono tornato in Bmw 4 anni fa con una f31 150cv. Ora sono appunto in dirittura di arrivo per la g21. Il problema è che sono praticamente costretto ad ordinare perché vorrei il drive assistance plus e tra le nuove pronta consegna e le km 0 praticamente non si trova mai. Poi se si trova non è una 48v, quindi insomma devo ordinare. La volontà non va in rima con le possibilità di spesa, quindi niente 320 ne xdrive. Sceglierei la 150cv 48v, sport, drive plus, fari led cornering, vetri scuri dietro e davanti quelli più isolati, Volante m, per un totale di circa 56. Lo sconto per ora è solo del 15, ma valutano bene la mia. Come colore sarei sul bianco, ma anche il dravit gray è bello tranne per il costo. Il trattamento è in linea con gli sconti attuali? Qualcuno di voi ha già una 48v per capire se effettivamente ci sono differenze rispetto alle altre? Ci sono optional che ho tralasciato che ritenete indispensabili? Ho provato quella classica e devo dire sia come impressione di guida che di interni un bello passo avanti rispetto alla mia f31. Grazie
Ottima scelta il 48V, soprattutto se abiti nelle aree padane dove i diesel "non ibridi" vengono trattati come la peste. Come accessori, in base al tuo budget, potresti valutare i cerchi da 18", il parking assistant plus (con visione 3D e panorama) e il serbatoio maggiorato (un must poiché passi da 39 a 60litri).
Serbatoio maggiorato è quasi un obbligo visto il ridicolo serbatoio di base...io ti consiglio poi anche i fari quelli che hanno la diurna a led perché i base fanno proprio schifo