ragazzi passo hai 18" adesso monto 17x7,5 et35 e nn sono proprio a filo,vorrei mettere 18x8 anteriore e 18x9,5 al posteriore ma con quale et? mi sapreste dare una mano?nn vorrei andare in ferie e sentire di continuo lo sfregare del passaruota.
scusa...visto....però....sicuro che puoi mettere un canale 9.5 al posteriore???? per avere le ruote come adesso dovresti avere un et 60! e ti comporta a gratare dentro! se la tiri in fuori la gomma esce... è troppo esagerato, e poi...la 255 su un 9.5 e bella tirata...troppo!
dici che rimane troppo tirata? azz che canale mi consigli al posteriore adesso l'et e 35 davanti e dietro
ET35 ant. e post. con il canale posteriore da 9,5 non rischi nulla. Nella mia firma vedi un canale 9,5 con pneumatico da 255...non è tirata.
http://www.tireforyou.com/Consigli.aspx Infondo alla pagina che si apre cliccando sul link qui sopra trovate le misure adatte di gomme in base al canale. Ciao
ok, la gomma pensavo peggio..però, con passaruota originali non penso ci stia il 9.5...credo max 9, alcuni lo montano..